Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
Sicuramente è un problema da grandi manovre perché da parecchi giorni a me sono scomparse alcune utenze dall'elenco nell'app, oltre ad avere il contatore dei dati sballato in quelle che ancora compaiono.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
20
Punteggio
8
qam ha detto:
Come siamo attualmente con i tempi di consegna? So che c'erano stati dei problemi nel periodo critico del covid-19.

Ho acquistato una sim per provarla (nuovo numero), mi hanno scritto un'email che dice che la sim arriverà in 5 giorni lavorativi, rispetteranno la previsione?

A me è arrivata in 3 giorni, spedita con corriere.
 
Windisti
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
6
Volevo informarvi che dopo quasi un mese è passata la mia richiesta di portabilità su SIM attiva. Che parto! :D
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
YogSothoth ha detto:
Volevo informarvi che dopo quasi un mese è passata la mia richiesta di portabilità su SIM attiva. Che parto! :D
Hai dovuto fare qualche sollecito? O hai semplicemente inviato il tutto via e-mail e atteso?
 
Windisti
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
6
Akito Hayama ha detto:
Hai dovuto fare qualche sollecito? O hai semplicemente inviato il tutto via e-mail e atteso?
Richiesta fatta il 22 maggio, dopo due settimane ho inviato tre solleciti a distanza di un giorno l'uno dall'altro (uno via email, uno via PEC e uno via chat: solo a quest'ultimo hanno risposto).
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
YogSothoth ha detto:
Richiesta fatta il 22 maggio, dopo due settimane ho inviato tre solleciti a distanza di un giorno l'uno dall'altro (uno via email, uno via PEC e uno via chat: solo a quest'ultimo hanno risposto).
Perfetto, grazie! :)
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ieri è arrivato su iOS, oggi su Android. Hanno aggiunto la funzionalità che avevo chiesto io qualche settimana fa via email, cioè la scelta della SIM preferita!
c25fa44b5a3641d77749effef0b92dc6.jpg


Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Da oggi 4,99 anche per clienti iliad.
Esperienze all'estero? Stesso roaming di Windtre, anche 4G?
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Obert ha detto:
Da oggi 4,99 anche per clienti iliad.
Esperienze all'estero? Stesso roaming di Windtre, anche 4G?
Alla buon ora. Sì il roaming è lo stesso e 4G

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
Alla buon ora. Sì il roaming è lo stesso e 4G

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Grazie
Ho navigato un po' sul sito di Very,
e, niente, il vero nuovo operatore unico dovrebbe essere questo. Per chiarezza, semplicità, trasparenza, è superiore in tutto rispetto al marchio Windtre.
Secondo me.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
Grazie
Ho navigato un po' sul sito di Very,
e, niente, il vero nuovo operatore unico dovrebbe essere questo. Per chiarezza, semplicità, trasparenza, è superiore in tutto rispetto al marchio Windtre.
Secondo me.
Quoto.
Purtroppo però, non solo in casa windtre, il ruolo dell'operatore onesto e trasparente viene relegato al virtuale di casa.. avranno i loro validi motivi per fare così, io non li capisco.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Obert ha detto:
Grazie
Ho navigato un po' sul sito di Very,
e, niente, il vero nuovo operatore unico dovrebbe essere questo. Per chiarezza, semplicità, trasparenza, è superiore in tutto rispetto al marchio Windtre.
Secondo me.
Adesso manca solo che mettano disponibili 50GB invece di 30 ed è al livello di ho. e Kena

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Obert ha detto:
Grazie
Ho navigato un po' sul sito di Very,
e, niente, il vero nuovo operatore unico dovrebbe essere questo. Per chiarezza, semplicità, trasparenza, è superiore in tutto rispetto al marchio Windtre.
Secondo me.


Senza dubbio. Sito, brand, comunicazione. È migliore di W3 in qualsiasi cosa.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Se si seleziona App si apre la app di Wind Tre e non quella very...
8eb5b19b47232b75ccceb62dcac05443.jpg
cfcc3e837cb6734cf145a853cd766229.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Se si seleziona App si apre la app di Wind Tre e non quella very...
8eb5b19b47232b75ccceb62dcac05443.jpg
cfcc3e837cb6734cf145a853cd766229.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
windata, insomma non ce la fanno a fare qualcosa senza questi errori banali

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
windata, insomma non ce la fanno a fare qualcosa senza questi errori banali

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non vorrei..ma hanno già corretto

Edit: no...a volte si apre la app very a volte quella Wind Tre (che non ho installato su questo Cell.. )

Ho fatto più prove ed è proprio random.
f77204b0cd798b00ec3dbeda9ad25a98.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Mi rivolgo ai rivenditori negozi fisici ad insegna Windtre, ma che senso ha mettere in vetrina l'offerta Very accanto a quella W3?
 
Utente
Messaggi
2,561
Reazioni
307
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
windata, insomma non ce la fanno a fare qualcosa senza questi errori banali

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Si chiama Family Feeling  . :D :D  .... insomma devono far capire che Very e' una compagnia di Wind3 ...   :D :D :D
 
Top