Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!qam ha detto:Come siamo attualmente con i tempi di consegna? So che c'erano stati dei problemi nel periodo critico del covid-19.
Ho acquistato una sim per provarla (nuovo numero), mi hanno scritto un'email che dice che la sim arriverà in 5 giorni lavorativi, rispetteranno la previsione?
Hai dovuto fare qualche sollecito? O hai semplicemente inviato il tutto via e-mail e atteso?YogSothoth ha detto:Volevo informarvi che dopo quasi un mese è passata la mia richiesta di portabilità su SIM attiva. Che parto!
Richiesta fatta il 22 maggio, dopo due settimane ho inviato tre solleciti a distanza di un giorno l'uno dall'altro (uno via email, uno via PEC e uno via chat: solo a quest'ultimo hanno risposto).Akito Hayama ha detto:Hai dovuto fare qualche sollecito? O hai semplicemente inviato il tutto via e-mail e atteso?
Perfetto, grazie!YogSothoth ha detto:Richiesta fatta il 22 maggio, dopo due settimane ho inviato tre solleciti a distanza di un giorno l'uno dall'altro (uno via email, uno via PEC e uno via chat: solo a quest'ultimo hanno risposto).
Alla buon ora. Sì il roaming è lo stesso e 4GObert ha detto:Da oggi 4,99 anche per clienti iliad.
Esperienze all'estero? Stesso roaming di Windtre, anche 4G?
GrazieAle24G ha detto:Alla buon ora. Sì il roaming è lo stesso e 4G
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quoto.Obert ha detto:Grazie
Ho navigato un po' sul sito di Very,
e, niente, il vero nuovo operatore unico dovrebbe essere questo. Per chiarezza, semplicità, trasparenza, è superiore in tutto rispetto al marchio Windtre.
Secondo me.
Adesso manca solo che mettano disponibili 50GB invece di 30 ed è al livello di ho. e KenaObert ha detto:Grazie
e, niente, il vero nuovo operatore unico dovrebbe essere questo. Per chiarezza, semplicità, trasparenza, è superiore in tutto rispetto al marchio Windtre.
Secondo me.
Obert ha detto:Grazie
Secondo me.
windata, insomma non ce la fanno a fare qualcosa senza questi errori banaliilblago81 ha detto:Se si seleziona App si apre la app di Wind Tre e non quella very...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non vorrei..ma hanno già correttoAle24G ha detto:windata, insomma non ce la fanno a fare qualcosa senza questi errori banali
Ale24G ha detto:windata, insomma non ce la fanno a fare qualcosa senza questi errori banali