Si intendevo con ho. La grafica è mooolto simile, cambia solo il colore.Chabuje99 ha detto:Non capisco la correlazione tra cartello e grafica dei siti.
Poi non capisco dove vedi sto "pari pari" tra Very e Vodafone, o forse intendevi Ho mobile? Perché anche lì le differenze ci sono eccome
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:É normale....il modello iliad é "vincente" (5 milioni di clienti in 2 anni ), quindi per seguire i francesi nascono i i virtuali che "tolgono lavoro" . Voglio dire ..5 milioni e 450 dipendenti, é forte , molto forte..
Continuo a non capire l' equazione "copiare" = "cartello" e il confronto con la rete Vodafone, che é all' alba di uno swap, con la rete Wind Tre quasi finita e nuova di pacca...
Mediamente probabilmente i posti dove Vodafone ancora batte Wind Tre si contano sulle dita di una mano.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Iliad insegna su ogni cosa. Strano che non ti lamenti per very mobile tanto quanto hai fatto con iliad (ingiustificatamente).
Non voglio confrontare rete voda con wind3, personalmente ho dei dubbi sulla presunta superiorità di wind3 ma non è questo il punto.
Il punto è tra ho e very. Molto meglio il primo, si sa che viaggia bene, offre di più ed è ampiamente collaudato.