Windisti
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 63
Ah, questa è interessante! Quindi ci hanno cacciato dalle SIM di test per liberare il gestionale per very! Bene bene...grazianol ha detto:Ciao, stamattina ho chiamato nuovamente il numero verde, mi hanno messo in attesa e mi hanno confermato che era presente mia anagrafica a sistema ed hanno voluto riprovare inserimento dati richiesti nella prima pagina (nome, cognome, codice fiscale) ed hanno avuto anche loro il messaggio che qualcosa è andato storto di riprovare o chiamare il numero verde, rimesso in attesa e si scopre che siccome io avevo la SIM WInd All In Test ed il sistema è uguale (ho lasciata disattivare senza passarla a 3) era inibita attivazione di altre sim, ora sono in attesa di essere richiamato non appena avranno risolto la situzione. Quindi è probabile che il nuovo sistema che usavamo come test era quello per Very Mobile?
Avete provato a sentire la fonia di spento o non raggiungibile per vedere se è quella senza nome operatore che nell' ultimo periodo capitava di sentire quando si chiamavano alcuni numeri 3 da gestore Wind o H3G?
Allora, in quanto ad IVR:
- chiamando da un numero Wind, parte il RingMe con la stessa identica musichetta di Wind
- chiamando da altro operatore, Tre incluso, c'è il solo IVR di telefono non raggiungibile.
In entrambi i casi, la voce è la stessa di quella nuova di Tre e non dice alcun nome del gestore...parte solo con "il cliente chiamato non è al momento raggiungibile".
Il messaggio di chiamata ricevuta a telefono spento riporta, come testo, "Ti ho cercato alle XX:XX del XX/XX".