Utente
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 28
E' normale che sia così. Devo per forza pensare che sia voluto, che sia una sorta di offerta test.Kempeitai ha detto:Leggendo un po' sul web comunque la gente non é troppo entusiasta di questa offerta di very.
Un po' sicuramente paga lo scotto di essere il virtuale di un gestore percepito come tra i peggiori che ancora non é riuscito a comunicare con successo gli investimenti fatti.
A livello di offerta a parer mio comunque un po' deludente é, potevano fare meglio in termini di giga o potevano recuperare in termini di velocità di navigazione...
Non la vedo così attraente verso i clienti di altro virtuale e di iliad.
Buona le grafica e il marketing visto per ora, che rimandano fortemente a Ho e Iliad, non c'è niente di male in ciò, si copia da due successi commerciali.
Vedremo le prossime offerte, per ora lascia un po' l'amaro in bocca.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Pensiamoci bene, chi dovrebbero invogliare con questa offerta?
Gli scontenti di iliad?Assolutamente no, questi sono già migrati a kena o ad ho. o sono tornati dai big.
Gli scontenti dei big?Assolutamente no, questi sono già migrati a kena/ho./ iliad o passeranno a questi oppure andranno da altri big in winback
Al momento il target è composto prevalentemente da curiosi e clienti di operatori virtuali minori, oltre a quei soggetti impassibili che hanno paura della mnp e pagano 10 euro al mese per 1gb( e che magari si fanno convincere da qualche amico, parente).