Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Paolonew2 ha detto:.. Senza neanche parlare delle solite offerte anti-iliad.
ilblago81 ha detto:.. si chiama CONCORRENZA.....sembra che questa parola venga tirata in ballo solo quando fa comodo...
Paolonew2 ha detto:Si chiama cartello. La concorrenza, quella sana, è ben altra cosa. Certificato anche da agcom
https://www.universofree.com/2020/02/05/bollette-a-28-giorni-comunicazioni-riservate-tra-operatori/
Ale24G ha detto:Quello che ha fatto è prendere l'offerta di lancio di iliad proponendola ad 1€ in meno (ho l'aveva proposta ad 1€ in più)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Yoshito93 ha detto:Non proprio uguale. Le chiamate internazionali verso fissi europei sono incluse per iliad, mentre Very mobile le blocca e le condizioni sono tutt'altro che convenienti. Per non parlare di quelle Extra EU, un salasso con Very Mobile, mentre con Iliad sono incluse verso 60 destinazioni (tra cui Canada, Australia e USA).
Di seguito sono riportati i vari costi per Very Mobile.
Ah, e la segreteria telefonica non è inclusa nei servizi offerti e non ha il numero apposito per il credito residuo (Ho mobile lo tiene).
ilblago81 ha detto:diventa difficile paragonare un gestore virtuale ad uno reale....
Oggi è appena il suo primo giorno, vediamo come risponde la clientela. Certo diciamo che l'offerta non è una novità.Yoshito93 ha detto:Il fatto è che la promo di Very era buona se fosse uscita l'anno scorso. Ma allo stato attuale mi sembra già obsoleta rispetto a Kena e Ho.
Sì, certo, chiami concorrenza questa che permette di avere l'offerta vantaggiosa anche a chi viene da TIM/Voda/W3.ilblago81 ha detto:.. si chiama CONCORRENZA.....sembra che questa parola venga tirata in ballo solo quando fa comodo...
A dire il vero la hai pure da operatori principali, però l'attivazione costa 25€ anziché 5€Anderaz ha detto:Sì, certo, chiami concorrenza questa che permette di avere l'offerta vantaggiosa anche a chi viene da TIM/Voda/W3.
Ah no, chi non ha un virtuale non può accedere alle offerte fighe né di Kena, né di ho, né di Very. Bella coincidenza!
Offerta vantaggiosa: l'attivazione scontata.Chabuje99 ha detto:A dire il vero la hai pure da operatori principali, però l'attivazione costa 25€ anziché 5€
Con ho e kena non hai neanche l'offerta riservata agli MVNO, se non ad un prezzo mensile più altoAnderaz ha detto:Offerta vantaggiosa: l'attivazione scontata.
Paolonew2 ha detto:I virtuali tolgono lavoro, specialmente quelli di proprietà degli operatori mno.
Comunque è davvero ridicolo che non sono riusciti a nascondere il cartello neanche con la grafica. Pari pari a quella di vodafone.
Assurdo.
Se proprio dovessi sceglierne uno a questo punto l'unico che ha senso è ho mobile. Almeno sei su una rete decente e ampiamente collaudata con un virtuale che è in giro da più di un anno oltre al fatto che ti da molto di più. Questo very mobile è no sense.
Paolonew2 ha detto:I virtuali tolgono lavoro, specialmente quelli di proprietà degli operatori mno.
Comunque è davvero ridicolo che non sono riusciti a nascondere il cartello neanche con la grafica. Pari pari a quella di vodafone.
Assurdo.
Se proprio dovessi sceglierne uno a questo punto l'unico che ha senso è ho mobile. Almeno sei su una rete decente e ampiamente collaudata con un virtuale che è in giro da più di un anno oltre al fatto che ti da molto di più. Questo very mobile è no sense.
Assurdo.
Paolonew2 ha detto:Comunque è davvero ridicolo che non sono riusciti a nascondere il cartello neanche con la grafica. Pari pari a quella di vodafone.
Assurdo.