Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi ha detto:O.T. Ma con tutti questi Giga che Wind da con nonchalance non si rischia un "affaticamento e/o intasamento" della rete?
Penso alla Vodafone che centellina ogni MB e che se li fa pagare bene se facesse come Wind avrebbe gli introiti triplicati.....
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Beh son pur sempre 3GB al mese... Mica poco!Spinner ha detto:Comunque i 100 mega giornalieri sono prima del traffico incluso. Poca roba ma meglio di nulla.
Inviato da Samsung S5
Arrivato SMS anche me su Sim che utilizzo solo per i dati con la Internet-key!!!ilblago81 ha detto:Stavo per finire tutti i giga ed usare finalmente il giga veon...quando..
Niente...wind non vuole che usi il giga
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Ho notato che non appena accedo all'app Veon i 100 MB omaggio vengono visualizzati subito nell'app mywind a differenza di quanto accadeva prima.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
A me funziona bene! Hai segnalato al servizio clienti?playx ha detto:Da 3 giorni Veon non si collega, da il seguente errore "Oops... C è stato un problema. Riprova più tardi". Ci sono disservizi inerenti questa app? Prima si collegava.
Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni:playx ha detto:Da 3 giorni Veon non si collega, da il seguente errore "Oops... C è stato un problema. Riprova più tardi". Ci sono disservizi inerenti questa app? Prima si collegava.
Pure a me fa così credo che l'unico problema fin ora riscontrato con app veon, però i 100 mb mi li da lo stesso anche se alle volte non subito.playx ha detto:Da 3 giorni Veon non si collega, da il seguente errore "Oops... C è stato un problema. Riprova più tardi". Ci sono disservizi inerenti questa app? Prima si collegava.
Ma magari dipende anche dallo smartphone io per esempio quando usa il Huawei y6 mi dava quel errore, ora con il mio nuovo Asus Zenfone 3 max non ho più questo problema almeno per ora non si ripresenta cosa che con y6 avevo.armi ha detto:A me continua a non funzionare... Bho non so che pensare!!
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.