Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Tra l'altro noto che il GB Veon è secondario rispetto ai GB inclusi nella promo base quindi di fatto penso proprio che non lo riuscirò a sfruttare mai...
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
storm75 ha detto:
sono sincero non ho letto tutto il 3d ma anche facendo ricerca non ho trovato risposta a quello che cerco. Ossia il giga gratis e i 100MB al giorno sono compatibili con una sim dove c'è solo il pieno wind old attivo??
Qualcuno ha attivato questa app su una sim in questione? grazie
Compatibile ma nel tuo caso non avendo una offerta dati non è disponibile: taglio e incollo dal loro sito

Le promozioni VEON WELCOME Giga e VEON 100 MB BONUS sono valide per clienti Wind Privati e con Partita IVA con un’offerta con Internet incluso ad eccezione dei clienti con attive le offerte Voce e Internet su Ricaricabile e, i piani Abbonamento All Inclusive, All Inclusive New, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum. Le promozioni sono attivabili una sola volta per SIM.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Ragazzi ma a voi risultano dei problemi con veon da due giorni non mi dice le soglie e i servizio clienti non funziona la
Chat
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Mimmo210688 ha detto:
Ragazzi ma a voi risultano dei problemi con veon da due giorni non mi dice le soglie e i servizio clienti non funziona la
Chat

a me su tutte le sim su cui ho veon tutto ok...soglie,100MB...ecc
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Mimmo210688 ha detto:
Ragazzi ma a voi risultano dei problemi con veon da due giorni non mi dice le soglie e i servizio clienti non funziona la
Chat
A me non è mai andata la chat con il Servizio Clienti...ma proprio mai, rimane in stato "Connessione". Invece, il resto mi funziona bene!

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
A me hanno richiamato dal call center perché ho messo 1 come voto da 1 a 10 per giudicare l app veon... Vabbè erano i primi giorni ed era difettosa... Ma ho spiegato bene alla tipa i vari problemini

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Si ma qual è il senso di dare il GB che viene conteggiato secondariamente rispetto alla promo base? Non lo userò mai...
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Si ma qual è il senso di dare il GB che viene conteggiato secondariamente rispetto alla promo base? Non lo userò mai...

Ibm difatti anche io non lo sto usado ancora non stante in questi giorni sto usando tanti giga e veramente non capisco non lo potevano fa consumare prima boh.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Mimmo210688 ha detto:
Ibm difatti anche io non lo sto usado ancora non stante in questi giorni sto usando tanti giga e veramente non capisco non lo potevano fa consumare prima boh.
Vabbè ma scusate, è meglio così, rimane per le emergenze... a me capita ogni tanto di sforare i GB negli ultimi giorni. Così si è coperti. Non avendo scadenza, rimane lì, mica fa male!

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Si ma qual è il senso di dare il GB che viene conteggiato secondariamente rispetto alla promo base? Non lo userò mai...

Però non scade, quindi lo usi qua e là, nei mesi in cui potrebbe capitare che sfori le soglie standard.
D'altra parte se non lo usi perchè le soglie standard sono solitamente sufficienti, è meglio avere 1 Giga da usare secondariamente che resta sempre lì, o 1 Giga da usare primariamente, non consumando 1 Giga di una offerta standard, che poi a fine mese ti scade? :p

Se preferite 1 Giga che lo usate al posto di 1 Giga dell'offerta base, e poi non lo avete più, sono io a non capire voi... :green:

Comunque queste cose seguono una regole ben precisa: il boundle più limitato, o con scadenza più breve ha la precedenza sul traffico meno limitato o a scadenza più lunga. E' una regola di buon senso che garantisce la massima fruibilità di tutto.
Infatti i 100 Mega giornalieri vengono consumati prima dei 2 Giga mensili, che vengono consumati prima del Giga che non scade mai... ;)
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
callfan ha detto:
Vabbè ma scusate, è meglio così, rimane per le emergenze... a me capita ogni tanto di sforare i GB negli ultimi giorni. Così si è coperti. Non avendo scadenza, rimane lì, mica fa male!

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Si su questo hai ragione
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi mi ha chiamato il reparto "rapporti con i clienti Wind" (numero fisso di Napoli!!), per alcune domande sul grado di soddisfazione sulla nuova app.Veon....ho dato dei punteggi soddisfacenti,per ora, sull'applicazione....mi han confermato che nel corso del 2017 la vecchia app.My Wind verrà "dismessa"....e io che delle volte provoco un po' ho chiesto se ci saranno sconvolgimenti per la futura fusione "Wind-Tre"....la tipa mi ha risposto: "Non si deve preoccupare a Lei non cambierà nulla e rimarrà con il suo attuale profilo tariffario"!!!!
Mah speriamo che abbia ragione!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
armi ha detto:
Oggi mi ha chiamato il reparto "rapporti con i clienti Wind" (numero fisso di Napoli!!), per alcune domande sul grado di soddisfazione sulla nuova app.Veon....ho dato dei punteggi soddisfacenti,per ora, sull'applicazione....mi han confermato che nel corso del 2017 la vecchia app.My Wind verrà "dismessa"....e io che delle volte provoco un po' ho chiesto se ci saranno sconvolgimenti per la futura fusione "Wind-Tre"....la tipa mi ha risposto: "Non si deve preoccupare a Lei non cambierà nulla e rimarrà con il suo attuale profilo tariffario"!!!!
Mah speriamo che abbia ragione!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Anche io ho ricevuto questa chiamata, ho l'impressione che ci tengano molto a questa app.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Scusate io oggi verso le 14.00 Ho scaricato ed attivato la app Veon con la sim avente la Gold. Bene a tuttora cioè quasi a mezzanotte non ho ricevuto nessun sms e non vedo nessun nuovo contatore del giga in più o dei 100 mb. Come mai? Eppure ho fatto tutto sotto rete wind
A voi dopo quanto tempo avete visto ciò che é dovuto?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Winston Smith ha detto:
Però non scade, quindi lo usi qua e là, nei mesi in cui potrebbe capitare che sfori le soglie standard.
D'altra parte se non lo usi perchè le soglie standard sono solitamente sufficienti, è meglio avere 1 Giga da usare secondariamente che resta sempre lì, o 1 Giga da usare primariamente, non consumando 1 Giga di una offerta standard, che poi a fine mese ti scade? :p

Se preferite 1 Giga che lo usate al posto di 1 Giga dell'offerta base, e poi non lo avete più, sono io a non capire voi... :green:

Comunque queste cose seguono una regole ben precisa: il boundle più limitato, o con scadenza più breve ha la precedenza sul traffico meno limitato o a scadenza più lunga. E' una regola di buon senso che garantisce la massima fruibilità di tutto.
Infatti i 100 Mega giornalieri vengono consumati prima dei 2 Giga mensili, che vengono consumati prima del Giga che non scade mai... ;)

Permettetemi di correggermi allora, errore mio. Non so perché ma mi ero autoconvinto del fatto che il GB aggiutivo avesse validità di 6 mesi come lo sconto sulla promo base, per quello non capivo il senso di lasciarlo sotto. Così invece è abbastanza ovvia come cosa :)

armi ha detto:
Oggi mi ha chiamato il reparto "rapporti con i clienti Wind" (numero fisso di Napoli!!), per alcune domande sul grado di soddisfazione sulla nuova app.Veon....ho dato dei punteggi soddisfacenti,per ora, sull'applicazione....mi han confermato che nel corso del 2017 la vecchia app.My Wind verrà "dismessa"....e io che delle volte provoco un po' ho chiesto se ci saranno sconvolgimenti per la futura fusione "Wind-Tre"....la tipa mi ha risposto: "Non si deve preoccupare a Lei non cambierà nulla e rimarrà con il suo attuale profilo tariffario"!!!!
Mah speriamo che abbia ragione!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Dismettono MyWind? :O
Va a finire che si chiameranno davvero Veon Mobile :lol:
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Dismettono MyWind? :O
Va a finire che si chiameranno davvero Veon Mobile :lol:

Ciao Enrico, così mi ha detto la tipa... ecco perché stanno chiamando i clienti che hanno installato questa app.... insomma vogliono capire se può funzionare come sostituta di quella "vecchia"!!


Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
armi ha detto:
Ciao Enrico, così mi ha detto la tipa... ecco perché stanno chiamando i clienti che hanno installato questa app.... insomma vogliono capire se può funzionare come sostituta di quella "vecchia"!!


Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Beh ora come ora per nulla, non puoi nemmeno vedere un'altra linea sulla stessa anagrafica.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
armi ha detto:
Ciao Enrico, così mi ha detto la tipa... ecco perché stanno chiamando i clienti che hanno installato questa app.... insomma vogliono capire se può funzionare come sostituta di quella "vecchia"!!


Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Io ancora nessuna chiamata.. se mi dovessero chiamare li torturo di domande :lol:
 
Top