Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Anche io stesso errore, ho disinstallato e reinstallato un paio di volte e ora funziona..non al primo colpo ma al secondo si
Powered by OP3
Powered by OP3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Perdonami ma fino a 3 giorni prima funzionava correttamente....e non è che ho fatto aggiornamenti di Android ecc...Mimmo210688 ha detto:Ma magari dipende anche dallo smartphone io per esempio quando usa il Huawei y6 mi dava quel errore, ora con il mio nuovo Asus Zenfone 3 max non ho più questo problema almeno per ora non si ripresenta cosa che con y6 avevo.
Più che chiamare il 155 riesci a contattarli via social? Il 155 è l'assistenza più inutile di questo mondo...armi ha detto:A me continua a non funzionare! Ho disinstallato eppoi reinstallato il tutto ma nulla... Ho chiamato il 155 e vabbhe' le loro ipotesi sono: l'antivirus, un'altra applicazione che potrebbe dare fastidio o problemi con Android....ecco queste sono le risposte che mi spiazzano... Per fortuna che funziona My Wind....�� Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Ho contattato l'assistenza tramite social...mi hanno "addirittura" chiamato,numero di Milano, e ho parlato con un tecnico il quale ha aperto una segnalazione mandandomi un Sms con il numero pratica....ibm17 ha detto:Più che chiamare il 155 riesci a contattarli via social? Il 155 è l'assistenza più inutile di questo mondo...
armi ha detto:Ho contattato l'assistenza tramite social...mi hanno "addirittura" chiamato,numero di Milano, e ho parlato con un tecnico il quale ha aperto una segnalazione mandandomi un Sms con il numero pratica....
Aspetto fiducioso!!!!
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Diciamo che è uno 02.ibm17 ha detto:Sì dai social richiamano sempre con uno 02 di Milano. Facci sapere come va a finire
Che fanno reindirizzano le chiamate? escono con un numero ma chiamano da altrove?ilblago81 ha detto:Diciamo che è uno 02.
Sicuramente non di Milano
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
A me come te ma poi non si è arrestatailblago81 ha detto:A me ha chiesto di nuovo di reinserire il numero...
E poi dopo qualche minuto che la stavo usando...
Potevano fare almeno una beta...senza rilasciare versioni buggate.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Potevano fare almeno una beta...senza rilasciare versioni buggate.
Anche su s6..callfan ha detto:La beta è che quella che stiamo usando noi... Non so se ce ne siamo resi conto, ma stiamo facendo da beta testers per VimpelCom 😂
Ad ogni modo, avevo problemi con lo scorrimento dei contatori con il dito e quello è stato risolto.
Invece, mi rimane:
1) lo stato perennemente su "Connessione" della chat con il 155
2) lo schermo che non si disattiva quando si avvicina il viso al telefono durante una chiamata VoIP.
Per la 1, mi è solo comparso un messaggio di "Sessione terminata" o roba simile all'interno della chat, ma continua a non aprire una comunicazione.
Per la 2, c'è stato un cambiamento: quando viene coperto il sensore di prossimità, scompaiono i tasti interni all'applicazione (quelli per pausa, chiusura chiamata etc) ma lo schermo non si spegne totalmente, per cui si può comunque sfiorare qualche parte - ad es. i tasti di Android, che io ho virtuali, o la barra sopra che fa scendere le notifiche - per cui mi sembra comunque ancora poco funzionale.
Un paio d'ore dopo l'uscita dell'aggiornamento, mi ha chiamato una del 155 senza che scrivessi loro! Ho riferito il tutto e mi ha detto che apre una segnalazione tecnica per il problema 1, anche perché le ho riferito che la chat funziona bene, con un altro modello di smartphone di un familiare, quindi è facile sia qualche problema con il Nexus. Mi ricontatterà lei!
Sent from my iPhone using Tapatalk