Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Stavo per finire tutti i giga ed usare finalmente il giga veon...quando..
165f777a8c022eeb97295c0d153470b6.jpg


Niente...wind non vuole che usi il giga :D

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
O.T. Ma con tutti questi Giga che Wind da con nonchalance non si rischia un "affaticamento e/o intasamento" della rete?
Penso alla Vodafone che centellina ogni MB e che se li fa pagare bene se facesse come Wind avrebbe gli introiti triplicati.....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Target di mercato diversi ed obiettivi diversi. Vodafone costa e vuole dare qualità e prestazioni al top. Wind vuole dare prestazioni discrete a prezzi onesti.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricarica Max è ottima. Spero rimanga anche in futuro e che venga estesa anche ai clienti Tre.
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
Comunque i 100 mega giornalieri sono prima del traffico incluso. Poca roba ma meglio di nulla.


Inviato da Samsung S5
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
armi ha detto:
O.T. Ma con tutti questi Giga che Wind da con nonchalance non si rischia un "affaticamento e/o intasamento" della rete?
Penso alla Vodafone che centellina ogni MB e che se li fa pagare bene se facesse come Wind avrebbe gli introiti triplicati.....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Hanno diverse idee di marketing wind da offerta più vantaggiose e punta a dare all'utente accessibilità alla rete , mentre vodafone punta sulla qualità e le offerte sono oscene e si salva giusto con le special.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Spinner ha detto:
Comunque i 100 mega giornalieri sono prima del traffico incluso. Poca roba ma meglio di nulla.


Inviato da Samsung S5
Beh son pur sempre 3GB al mese... Mica poco!
 
A

Albemix

Guest
Pure a me l'hanno offerta ma devo ancora terminare altri giga, altrimenti mi vengono mangiati senza utilizzarli ed è un peccato.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Stavo per finire tutti i giga ed usare finalmente il giga veon...quando..
165f777a8c022eeb97295c0d153470b6.jpg


Niente...wind non vuole che usi il giga :D

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Arrivato SMS anche me su Sim che utilizzo solo per i dati con la Internet-key!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Ho notato che non appena accedo all'app Veon i 100 MB omaggio vengono visualizzati subito nell'app mywind a differenza di quanto accadeva prima.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ho notato che non appena accedo all'app Veon i 100 MB omaggio vengono visualizzati subito nell'app mywind a differenza di quanto accadeva prima.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Forse staranno ottimizzando i sistemi.. devono perché fino ad ora la gestione dei bonus ha fatto pena.
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
Da 3 giorni Veon non si collega, da il seguente errore "Oops... C è stato un problema. Riprova più tardi". Ci sono disservizi inerenti questa app? Prima si collegava.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
playx ha detto:
Da 3 giorni Veon non si collega, da il seguente errore "Oops... C è stato un problema. Riprova più tardi". Ci sono disservizi inerenti questa app? Prima si collegava.
A me funziona bene! Hai segnalato al servizio clienti?
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
Si su wind talk, tre giorni fa, oggi mi hanno chiamato dicendo che devono aprire segnalazione guasto, poi è caduta la linea
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
playx ha detto:
Da 3 giorni Veon non si collega, da il seguente errore "Oops... C è stato un problema. Riprova più tardi". Ci sono disservizi inerenti questa app? Prima si collegava.
Pure a me fa così credo che l'unico problema fin ora riscontrato con app veon, però i 100 mb mi li da lo stesso anche se alle volte non subito.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Adesso funziona ora voglio vedere se 100 mb sono istantanei.

riscrivo adesso i 100 mb me li hanno dati subito.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
A me continua a non funzionare... Bho non so che pensare!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
armi ha detto:
A me continua a non funzionare... Bho non so che pensare!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Ma magari dipende anche dallo smartphone io per esempio quando usa il Huawei y6 mi dava quel errore, ora con il mio nuovo Asus Zenfone 3 max non ho più questo problema almeno per ora non si ripresenta cosa che con y6 avevo.
 
Top