G
giovax
Guest
storm75 ha detto:ti ringrazio. Ma è vero che 1gb è solo una tantum oppure si rinnova ogni mese?
una tantum
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!storm75 ha detto:ti ringrazio. Ma è vero che 1gb è solo una tantum oppure si rinnova ogni mese?
Compatibile ma nel tuo caso non avendo una offerta dati non è disponibile: taglio e incollo dal loro sitostorm75 ha detto:sono sincero non ho letto tutto il 3d ma anche facendo ricerca non ho trovato risposta a quello che cerco. Ossia il giga gratis e i 100MB al giorno sono compatibili con una sim dove c'è solo il pieno wind old attivo??
Qualcuno ha attivato questa app su una sim in questione? grazie
Mimmo210688 ha detto:Ragazzi ma a voi risultano dei problemi con veon da due giorni non mi dice le soglie e i servizio clienti non funziona la
Chat
A me non è mai andata la chat con il Servizio Clienti...ma proprio mai, rimane in stato "Connessione". Invece, il resto mi funziona bene!Mimmo210688 ha detto:Ragazzi ma a voi risultano dei problemi con veon da due giorni non mi dice le soglie e i servizio clienti non funziona la
Chat
ibm17 ha detto:Si ma qual è il senso di dare il GB che viene conteggiato secondariamente rispetto alla promo base? Non lo userò mai...
Vabbè ma scusate, è meglio così, rimane per le emergenze... a me capita ogni tanto di sforare i GB negli ultimi giorni. Così si è coperti. Non avendo scadenza, rimane lì, mica fa male!Mimmo210688 ha detto:Ibm difatti anche io non lo sto usado ancora non stante in questi giorni sto usando tanti giga e veramente non capisco non lo potevano fa consumare prima boh.
ibm17 ha detto:Si ma qual è il senso di dare il GB che viene conteggiato secondariamente rispetto alla promo base? Non lo userò mai...
callfan ha detto:Vabbè ma scusate, è meglio così, rimane per le emergenze... a me capita ogni tanto di sforare i GB negli ultimi giorni. Così si è coperti. Non avendo scadenza, rimane lì, mica fa male!
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Anche io ho ricevuto questa chiamata, ho l'impressione che ci tengano molto a questa app.armi ha detto:Oggi mi ha chiamato il reparto "rapporti con i clienti Wind" (numero fisso di Napoli!!), per alcune domande sul grado di soddisfazione sulla nuova app.Veon....ho dato dei punteggi soddisfacenti,per ora, sull'applicazione....mi han confermato che nel corso del 2017 la vecchia app.My Wind verrà "dismessa"....e io che delle volte provoco un po' ho chiesto se ci saranno sconvolgimenti per la futura fusione "Wind-Tre"....la tipa mi ha risposto: "Non si deve preoccupare a Lei non cambierà nulla e rimarrà con il suo attuale profilo tariffario"!!!!
Mah speriamo che abbia ragione!!!
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Winston Smith ha detto:Però non scade, quindi lo usi qua e là, nei mesi in cui potrebbe capitare che sfori le soglie standard.
D'altra parte se non lo usi perchè le soglie standard sono solitamente sufficienti, è meglio avere 1 Giga da usare secondariamente che resta sempre lì, o 1 Giga da usare primariamente, non consumando 1 Giga di una offerta standard, che poi a fine mese ti scade?
Se preferite 1 Giga che lo usate al posto di 1 Giga dell'offerta base, e poi non lo avete più, sono io a non capire voi...
Comunque queste cose seguono una regole ben precisa: il boundle più limitato, o con scadenza più breve ha la precedenza sul traffico meno limitato o a scadenza più lunga. E' una regola di buon senso che garantisce la massima fruibilità di tutto.
Infatti i 100 Mega giornalieri vengono consumati prima dei 2 Giga mensili, che vengono consumati prima del Giga che non scade mai...
armi ha detto:Oggi mi ha chiamato il reparto "rapporti con i clienti Wind" (numero fisso di Napoli!!), per alcune domande sul grado di soddisfazione sulla nuova app.Veon....ho dato dei punteggi soddisfacenti,per ora, sull'applicazione....mi han confermato che nel corso del 2017 la vecchia app.My Wind verrà "dismessa"....e io che delle volte provoco un po' ho chiesto se ci saranno sconvolgimenti per la futura fusione "Wind-Tre"....la tipa mi ha risposto: "Non si deve preoccupare a Lei non cambierà nulla e rimarrà con il suo attuale profilo tariffario"!!!!
Mah speriamo che abbia ragione!!!
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
ibm17 ha detto:Dismettono MyWind? :O
Va a finire che si chiameranno davvero Veon Mobile
armi ha detto:Ciao Enrico, così mi ha detto la tipa... ecco perché stanno chiamando i clienti che hanno installato questa app.... insomma vogliono capire se può funzionare come sostituta di quella "vecchia"!!
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
armi ha detto:Ciao Enrico, così mi ha detto la tipa... ecco perché stanno chiamando i clienti che hanno installato questa app.... insomma vogliono capire se può funzionare come sostituta di quella "vecchia"!!
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.