Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Magari già che ci stanno un refresh grafico a MyWind per renderlo simile alla concorrenza :) (Tim escluso)
Vero, Tim ha un App inguardabile .
Però MyWind è graficamente bella dai.
Quale operatore ha l'applicazione più bella?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Vero, Tim ha un App inguardabile .
Però MyWind è graficamente bella dai.
Quale operatore ha l'applicazione più bella?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vodafone.
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
Personalmente mi piaceva molto anche quella di 3, era fatta molto bene.
Quella di Tim rimane la più imbarazzante, fortunatamente ora con 22gb non la apro praticamente mai.
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Da ieri sera non si vede più il contatore della WindHone in MyWind.
Su Veon invece si vede correttamente

Successo anche a voi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ancora con sta Veon???? Era utile solo x i giga free. Stop. Per il resto un cesso totale. Mywind è imparagonabile.
Ape car=veon
Lamborghini =mywind
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
EOS1972 ha detto:
Da ieri sera non si vede più il contatore della WindHone in MyWind.
Su Veon invece si vede correttamente

Successo anche a voi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scarica l'app Wind Home per l'offerta fissa
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Scarica l'app Wind Home per l'offerta fissa
Ho anche quella ma da lì non si vedono le soglie della sim da 100 gb

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
EOS1972 ha detto:
Ho anche quella ma da lì non si vedono le soglie della sim da 100 gb

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mah non saprei allora. Anche a me una volta non mostrava i contatori dei GB della mia offerta (mostrava solo i minuti) ma dopo un'ora era riapparso. Se non dovessero più comparire prova a chiamare il 155 a vedere cosa ti dicono
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Stanno facendo aggiornamenti dei sistemi perché i contatori delle SIM ricaricabili con i 100 GB in condivisione non ne facevano vedere il bundle.
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Stanno facendo aggiornamenti dei sistemi perché i contatori delle SIM ricaricabili con i 100 GB in condivisione non ne facevano vedere il bundle.
Ah ecco c'era una motivazione!
Anche dall'area clienti sul sito Wind in effetti non si vedono le soglie della 100gb.

Avevo il dubbio che dipendesse da un problema della mia utenza.

Grazie 1000

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Ah ecco c'era una motivazione!
Anche dall'area clienti sul sito Wind in effetti non si vedono le soglie della 100gb.

Avevo il dubbio che dipendesse da un problema della mia utenza.

Grazie 1000

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In genere sabato e domenica sono quasi sempre agli update dei sistemi (un po' per tutti i gestori)
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
In genere sabato e domenica sono quasi sempre agli update dei sistemi (un po' per tutti i gestori)
Bene bene, bisogna solo aspettare allora.
Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Giusto per dirvene un'altra....ma hanno riattivato anche Wind Talk ?
L'ho appena scaricata dal Play Store, installata e funziona correttamente...
Un mesetto fa provai ad installarla (la feceva comunque scaricare), ma di diceva che era stata sostituita da Veon....:lol:....

Ciao,
Felice
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Giusto per dirvene un'altra....ma hanno riattivato anche Wind Talk ?
L'ho appena scaricata dal Play Store, installata e funziona correttamente...
Un mesetto fa provai ad installarla (la feceva comunque scaricare), ma di diceva che era stata sostituita da Veon....:lol:....

Ciao,
Felice

Come non detto....
ha funzionato 5 minuti e poi è uscito il messaggio di passare a Veon....
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
EOS1972 ha detto:
Come non detto....
ha funzionato 5 minuti e poi è uscito il messaggio di passare a Veon....

Esatto va 5 minuti e poi ti esce il messaggio. Ma comunque dovrebbero toglierla completamente dal Play Store. I clienti che la scaricano pensano di poterla usare e poi gli esce il messaggio di scaricare un'altra app... non ha senso
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Esatto va 5 minuti e poi ti esce il messaggio. Ma comunque dovrebbero toglierla completamente dal Play Store. I clienti che la scaricano pensano di poterla usare e poi gli esce il messaggio di scaricare un'altra app... non ha senso
Hai perfettamente ragione...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,573
Reazioni
289
Punteggio
83
E intanto effettuano un sondaggio sulla app clienti di 3. Dal tenore di alcune domande traspare l'intenzione di sondare l'interesse a messaggistica e notizie, alias Veon....
839099800d276aab24c821ceed9ba7bb.jpg
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Stavo per scriverlo io, veramente ridicoli. Prima ti costringono a passare da MyWind a VEON, ora viceversa. Mah che si decidano una buona volta. Comunque si vedeva già da mesi che Veon non sarebbe andata bene per gestire la propria linea. Per sostituire Wind Talk ci poteva stare, per MyWind no. Bè meglio tardi che mai
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Lo ripeto da mesi: una strategia IMPOSTA dall'azionista assolutamente inappropriata e controproducente!
Sono sicuro che in molti del marketing di Wind Tre abbiano lottato per rimuovere questa imposizione assurda.
Ora non ci resta che attendere un aggiornamento di MyWind a 360 gradi!
Chissà se inseriranno la chat con gli operatori direttamente in MyWind!
 
Top