Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Ma hanno rimosso anche la chat con il servizio clienti?
Non riesco a trovarla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Neanche io la trovo. Credo che la abbiano rimossa, essendo ormai una app che non ha niente a che vedere con la gestione della sim, hanno fatto bene a toglierla .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Neanche io la trovo. Credo che la abbiano rimossa, essendo ormai una app che non ha niente a che vedere con la gestione della sim, hanno fatto bene a toglierla .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Andrebbe implementata in My Wind nella forma in cui è presente nella app di 3 dove funziona molto bene.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Obert ha detto:
Andrebbe implementata in My Wind nella forma in cui è presente nella app di 3 dove funziona molto bene.
Speriamo, visto anche che MyWind non viene più aggiornata da Giugno.
Speriamo vivamente che si concentrino solo e soltanto su MyWind.

É comunque Veon crasha ancora troppo spesso . Anche senza il MyWind integrato
b62b82e830e3254910a9f9aaf5d76a4d.jpg
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Speriamo facciano presto a rilasciare l'aggiornamento per MyWind e che questo riguardi anche l'interfaccia grafica!
Magari potrebbero farla in stile 3.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Evvai! Addio Veon, è stato brutto averti :)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Veon c'è ancora nel Google play store...
Come si legge dalle seguenti schermate, potete vedere le novità.

ab97e3c2fd1433ca30e30c007887a1a2.jpg
75e1ddb140949f7c2171fff178188cdf.jpg
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Che parentesi triste per questa nuova azienda... Qualcuno ai piani alti avrà ricevuto una lavata di capo non indifferente :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Sarebbe bello che Wind utilizzasse l'App WindTre Business come base per un nuovo aggiornamento di MyWind.
Ho visto gli screenshot della WindTre business sul Play Store e sembra, almeno esteticamente, essere ben fatta.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Sarebbe bello che Wind utilizzasse l'App WindTre Business come base per un nuovo aggiornamento di MyWind.
Ho visto gli screenshot della WindTre business sul Play Store e sembra, almeno esteticamente, essere ben fatta.

In realtà è molto probabile, dopotutto se devono scegliere a chi farla sviluppare, è più facile che assegnino il lavoro a qualcuno con cui hanno già un contratto aperto.
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
L'app Wind3 business a me sembra MOLTO ispirata all'area clienti 3: contatori, dettaglio traffico e in generale la grafica sono uguali
Le differenze sono il menù che è nella barra in basso e non laterale a scomparsa e nel fatto che ha il widget
 
G

giovax

Guest
EOS1972 ha detto:
Sarebbe bello che Wind utilizzasse l'App WindTre Business come base per un nuovo aggiornamento di MyWind.
Ho visto gli screenshot della WindTre business sul Play Store e sembra, almeno esteticamente, essere ben fatta.

sarebbe logico che la app fosse la stessa per tutti i clienti, cambiando solo i loghi che la personalizzano a seconda del brand di riferimento.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
sarebbe logico che la app fosse la stessa per tutti i clienti, cambiando solo i loghi che la personalizzano a seconda del brand di riferimento.

Come le app WindHome e 3Fiber.
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
i3b ha detto:
L'app Wind3 business a me sembra MOLTO ispirata all'area clienti 3: contatori, dettaglio traffico e in generale la grafica sono uguali
Le differenze sono il menù che è nella barra in basso e non laterale a scomparsa e nel fatto che ha il widget
È vero, spero anch'io che questa diventi l'app unica se pur con logo differenziati per i due marchi di telefonia mobile. Personalmente ho sempre preferito l'app di 3 a My Wind, se pur quest'ultima sia molto buona
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
io la uso l' app windtre business avendo tale sim. app ben fatta confermo
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Finalmente appaiono pure i Giga disponibili.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Speriamo che presto questa modifica dei giga venga estesa anche ad iOS...
Si sono svegliati!!!
Già che ci sono speriamo che abbiano accorciato un po’ i tempi di aggiornamento dei dati...
Nel 2018 non ci può volere in secolo per aggiornare il traffico dati...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Secondo me effetto della fusione.. H3G ha sempre avuto contatori dati sui MB e molto precisi oltre che in tempo reale. Avranno trasmesso questo a Wind :p
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Secondo me effetto della fusione.. H3G ha sempre avuto contatori dati sui MB e molto precisi oltre che in tempo reale. Avranno trasmesso questo a Wind :p

Speriamo...
 
Top