Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
343
Punteggio
83
LION Tech ha detto:
Lo ripeto da mesi: una strategia IMPOSTA dall'azionista assolutamente inappropriata e controproducente!
Sono sicuro che in molti del marketing di Wind Tre abbiano lottato per rimuovere questa imposizione assurda.
Ora non ci resta che attendere un aggiornamento di MyWind a 360 gradi!
Chissà se inseriranno la chat con gli operatori direttamente in MyWind!

Sì infatti per mesi quando è stata lanciata all'inizio in Italia era un "esperimento" per poi il lancio globale. Ma si vede che una app di messaggistica non si può usare per gestire la linea. Meglio così comunque
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Sì infatti per mesi quando è stata lanciata all'inizio in Italia era un "esperimento" per poi il lancio globale. Ma si vede che una app di messaggistica non si può usare per gestire la linea. Meglio così comunque

Risultati ottenuti ad un anno dal lancio:
-Confusione nella testa dei clienti
-Malcontento generale
-Far girare le app come delle trottole sui cellulari della gente
-Investimenti buttati
Ottimo lavoro!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Risultati ottenuti ad un anno dal lancio:
-Confusione nella testa dei clienti
-Malcontento generale
-Far girare le app come delle trottole sui cellulari della gente
-Investimenti buttati
Ottimo lavoro!
L'unica cosa buona (penso ancora per poco) rimaneva il giga free se ricarichi da Veon.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Ma la scritta MyWind in alto nell'app Veon c'è sempre stata???

Io non mi ricordo di averla mai vista prima...
1cc9d2615e37d538ad5c8a2f5ed0e60d.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Veon, torna a fare quello per cui sei nata: l'ennesima inutile app di messaggistica. MyWind sempre nei nostri cuori :*
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Ma la scritta MyWind in alto nell'app Veon c'è sempre stata???

Io non mi ricordo di averla mai vista prima...
1cc9d2615e37d538ad5c8a2f5ed0e60d.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si. C'è sempre stata.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Veon, torna a fare quello per cui sei nata: l'ennesima inutile app di messaggistica. MyWind sempre nei nostri cuori :*
Quindi possiamo cancellare tranquillamente e liberare ram e spazio utile sul cell? Ahahaha

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Certo che di minchiate e di confusione dall'unificazione ne hanno fatta!
C'è da dire che almeno adesso i due marchi Wind e Tre rimangono separati, però a livello pratico cambia poco. Offerte e prezzi praticamente uguali. Poi sta minchiata di 3 Fiber...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
È disponibile un aggiornamento di Wind talk ma se lo si apre rimanda a Veon... 🤤
241ffe9a0800ec800039b9bffd82e02b.jpg
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
343
Punteggio
83
Strano, Wind talk dovrebbe essere stata completamente abbandonata e sostituita da Veon (sul sito wind.it non c'è più nessun riferimento a Wind Talk) e passata sotto il nome di Talk Business, app per aziende. Dovrebbero toglierla dal play store visto che ora l'unica cosa che fa è dire all'utente di scaricare Veon
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Oggi ho aggiornato il mio S8 brand 3 ad Oreo 8.0 ed è stata aggiunta tra le app Veon...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
343
Punteggio
83
alestart ha detto:
Oggi ho aggiornato il mio S8 brand 3 ad Oreo 8.0 ed è stata aggiunta tra le app Veon...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non l'hanno ancora capito di quanto sia fastidiosa quest'app? Non è certo costringendo i propri utenti ad averla di darle un buon giudizio, anzi sta facendo solo confusione agli utenti medi dei marchi Wind Tre. Comunque sì,per i terminali (almeno Samsung) lanciati dalla seconda metà 2017, anche gli smartphone dell'offerta wind hanno installato il firmware H3G, abbandonando WIN (più lento con i tempi di rilascio). S8 è stato lanciato prima, ma probabilmente VEON lo installano anche su brand 3
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Siamo alla fine definitiva di Veon per la gestione delle sim . Lo si legge dalle news..e una volta aggiornata la app in alto non vengono più visualizzate le info sim.
Che dire..vittoria :D

fe55b098a801a779b914d99dda1d8111.jpg
432380e2513179aaa71bc1190e4cc0cf.jpg
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Siamo alla fine definitiva di Veon per la gestione delle sim . Lo si legge dalle news..e una volta aggiornata la app in alto non vengono più visualizzate le info sim.
Che dire..vittoria :D

fe55b098a801a779b914d99dda1d8111.jpg
432380e2513179aaa71bc1190e4cc0cf.jpg
E quindi ora a che serve 🤣🤣🤣🤣

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
EOS1972 ha detto:
E quindi ora a che serve ��������

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

App per chattare (?), chiamare (?) e ricevere news (orco boia!) e promozioni esclusive (di che? sulla pizza a domicilio?)
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
giovax ha detto:
App per chattare (?), chiamare (?) e ricevere news (orco boia!) e promozioni esclusive (di che? sulla pizza a domicilio?)
Bene... Liberiamo spazio sul telefono va....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Ma hanno rimosso anche la chat con il servizio clienti?
Non riesco a trovarla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
343
Punteggio
83
EOS1972 ha detto:
Ma hanno rimosso anche la chat con il servizio clienti?
Non riesco a trovarla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Essendo ora finalmente dissociata dall'offerta sì. MOLTO probabilmente verrà implementata nei prossimi aggiornamenti in MyWind.
Ora la ritengo inutile, in origine l'avevo installata per i 3GB aggiuntivi al mese, ora ci sono app molto migliori di quello che offre
La chat con il servizio clienti era una di quelle poche cose che andava bene
 
Top