Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
sifizzirro ha detto:
Non è affatto una novità, è da quando è uscita l'app che offrono questo sconto...
Infatti è da novembre che pago la All Inclusive Gold 5,40€ al mese :)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Attenzione a non cambiare la carta di credito che avete registrato su Veon, perché perdete lo sconto. Ho dovuto cambiarla perché scaduta, e lo sconto è scomparso. Scritto al Servizio Clienti, ma nulla da fare.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Sandro ha detto:
A me scade a fine mese :(
Nessun problema, l'importante è che non la togli/modifichi su Veon. Lasciala così e se devi ricaricare provvedi altrimenti. Cambiala solo dopo che è scaduto il periodo di sconto.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
kiriku ha detto:
Nessun problema, l'importante è che non la togli/modifichi su Veon. Lasciala così e se devi ricaricare provvedi altrimenti. Cambiala solo dopo che è scaduto il periodo di sconto.

In realtà, a me all'assistenza hanno detto che non era un problema il modificarla, bastava non rimuoverla.
Infatti, io alla fine ne ho aggiunta una seconda (lasciando la precedente) e lo sconto è rimasto in essere. Forse basta proprio solo non togliere quella "legata" allo sconto, per così dire!


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Come potete leggere sull'ultimo SMS, che mi è arrivato mezz'ora fa, il 04/05/2017 finisce la promozione Veon...
2234dcc3eb130b831ab9f9b34652e8bf.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Beh lo sconto durava 6 mesi, magari è solo finito il tempo da quando hai messo la tua carta.
 
G

giovax

Guest
e ancora devo capire il senso di questa app....
dovrebbe diventare una app unica da una parte per l'interazione con la propria offerta mobile e il servizio clienti, con in mezzo il servizio "social" di comunicazione con gli amici (brutta copia di WA e TE) e infine un veicolo commerciale con servizio di georeferenziazione (vedi il fatto di richiedere la memorizzazione della CC e il consenso alla localizzazione).
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Dunque l'app. Veon ha una pecca o dimenticanza, chiamatela come volete, e cioè che si può controllare solamente una Sim.... infatti io ho anche My Wind perché con questa applicazione posso tenere sotto controllo tutte e due le mie sim Wind!!!
 
Utente
Messaggi
238
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Beh lo sconto durava 6 mesi, magari è solo finito il tempo da quando hai messo la tua carta.
Anche a me è scaduto lo sconto
286aebed37a874ca16b9bf2e720946df.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Mywind è 8mila volte meglio. Finiti i 100 mega gratis veon la disinstallo subito
 
Utente
Messaggi
238
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Mywind è 8mila volte meglio. Finiti i 100 mega gratis veon la disinstallo subito

Io credo che la terrò installata, ma per il semplice fatto che l'assistenza via veon è più veloce di quella via windtalk, sebbene non si possano inviare immagini e/o screenshot alla suddetta
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Veon è utile per l'assistenza (generalmente veloce) e per il fatto che ti regala 100 MB giornalieri. Come messaggistica io non l'ho mai usata e quando (se) scadrà la promozione che regala internet, probabilmente la disinstallerò. Per gestire la SIM c'è MyWind che è migliore
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Ale24G ha detto:
Veon è utile per l'assistenza (generalmente veloce) e per il fatto che ti regala 100 MB giornalieri. Come messaggistica io non l'ho mai usata e quando (se) scadrà la promozione che regala internet, probabilmente la disinstallerò. Per gestire la SIM c'è MyWind che è migliore
Concordo, io l'ho già disinstallata.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Ale24G ha detto:
Veon è utile per l'assistenza (generalmente veloce) e per il fatto che ti regala 100 MB giornalieri. Come messaggistica io non l'ho mai usata e quando (se) scadrà la promozione che regala internet, probabilmente la disinstallerò. Per gestire la SIM c'è MyWind che è migliore

scusate in che senso "per gestire la sim" c'è MyWind??? perché con su veon c'è scritto che funziona con la stessa sim....
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Sì ma nel senso che per gestirla (oltre ad es. ricariche, offerte attive, boundle rimanenti) è più completa MyWind, perché da lì si possono attivare e disattivare offerte, vedere accrediti e addebiti, visionare la cronologia di SMS e chiamate ...
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
E allora ho aggiunto anche la Postepay oltre alla super flash che quella dove e legata con lo sconto per 6 mesi.
 
G

giovax

Guest
armi ha detto:
http://www.mondomobileweb.it/66981-...promo-ricarica-veon-che-regala-1-giga-gratis/

In questo articolo si dice ance che dal 22 maggio non si potranno più usufruire i 100mb e il giga di Veon...ma a me non è arrivato nessun messaggio in tal senso.....

copio e incollo
"dal 22 Maggio 2017 non saranno più disponibili le promozioni 1GB Welcome Gift, 100 MB Daily e credit Card Promo. Un cliente Wind che ha attivato Veon entro il 21 Maggio 2017 disporrà delle seguenti promo: 100 MB al giorno utilizzabili fino al 18 Giugno 2017, 1GB Welcome Gift (utilizzabile fino all’esaurimento) e Promo Credit Card Promo per 6 mesi dall’attivazione."

direi che è chiaro
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
copio e incollo
"dal 22 Maggio 2017 non saranno più disponibili le promozioni 1GB Welcome Gift, 100 MB Daily e credit Card Promo. Un cliente Wind che ha attivato Veon entro il 21 Maggio 2017 disporrà delle seguenti promo: 100 MB al giorno utilizzabili fino al 18 Giugno 2017, 1GB Welcome Gift (utilizzabile fino all’esaurimento) e Promo Credit Card Promo per 6 mesi dall’attivazione."

direi che è chiaro

Scusa è che ho letto di fretta......
 
Top