Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Quindi il problema è che vanno anche a credito zero ?
Perché anche Voda e Tim hanno servizi simili.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Che tra l'altro esistono da molto più tempo...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Che tra l'altro esistono da molto più tempo...
Si infatti non riesco a capire.
Tim ha tim music. (Identico al servizio di 3).
Voda ha tariffe che includono spotify ed alcune webradio nazionali.
Ora faccio causa a Vodafone perché non include anche la mia web radio :p
Perché 105 si e Radio Flo no ? 😅

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Si infatti non riesco a capire.
Tim ha tim music. (Identico al servizio di 3).
Voda ha tariffe che includono spotify ed alcune webradio nazionali.
Ora faccio causa a Vodafone perché non include anche la mia web radio :p
Perché 105 si e Radio Flo no ? 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Credo che sia proprio come dicevi perchè dall'app di 3 al termine del bundle la navigazione continuava comunque (mentre era bloccata esempio su Spotify) mentre TIM al termine del bundle blocca il tutto
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Credo che sia proprio come dicevi perchè dall'app di 3 al termine del bundle la navigazione continuava comunque (mentre era bloccata esempio su Spotify) mentre TIM al termine del bundle blocca il tutto

Esatto credo che gli venga contestato il fatto che anche se hai terminato il tuo bundle normale, hai comunque la possibilità di navigare.
Comunque questa è veramente una ca ga ta pazzesca! Per una volta che gli operatori fanno qualcosa per i clienti, trovano il modo di rompere le balle. Che poi non ci vedo nulla di male ad offrire un servizio proprietario a chiunque, ma OVVIAMENTE dare un vantaggio in più per chi è cliente di quell'operatore. Siamo veramente alla frutta...
Che poi parliamoci chiaro... ma chi cavolo usa VEON come app per messaggistica e Music by 3 come servizio streaming?? Assurdo che gli abbiano diffidati...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Esatto credo che gli venga contestato il fatto che anche se hai terminato il tuo bundle normale, hai comunque la possibilità di navigare.
Comunque questa è veramente una ca ga ta pazzesca! Per una volta che gli operatori fanno qualcosa per i clienti, trovano il modo di rompere le balle. Che poi non ci vedo nulla di male ad offrire un servizio proprietario a chiunque, ma OVVIAMENTE dare un vantaggio in più per chi è cliente di quell'operatore. Siamo veramente alla frutta...
Che poi parliamoci chiaro... ma chi cavolo usa VEON come app per messaggistica e Music by 3 come servizio streaming?? Assurdo che gli abbiano diffidati...
Oltretutto il servizio di 3 costa pure.
Se non erro 1.50 al mese...quindi veramente non ci vedo nulla di strano/anormale

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
beh qualcuno ha fatto denuncia, non certo l'AGCOM si muove da sola......, cioè voglio sperare che non si sia mossa da sola per una CAGATA del genere
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi chiedo chi abbia fatto notare all'AGCOM una "sottigliezza" del genere. Non mi sembra che un utente qualunque denunci l'operatore perché il servizio continua anche a bundle terminato.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
mattehw ha detto:
Mi chiedo chi abbia fatto notare all'AGCOM una "sottigliezza" del genere. Non mi sembra che un utente qualunque denunci l'operatore perché il servizio continua anche a bundle terminato.
Forse è stato qualche altro operatore "invidioso" che ha fatto notare all'AGCOM, come dici tu, questa sottigliezza??!!
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Veon si tinge di arancione:
071d2ae1736f044b3e0d908ac0c96ca2.jpg

91fca3821f30c453cdedc6c80d081764.jpg
 
A

Albemix

Guest
Come avevo ipotizzato, qualche mese fa avevo colorato la V aggiungendo l'arancione. Mi piace questa combinazione:D.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Si, il giallo e arancione stanno molto bene. Non mi sarebbe dispiaciuto anche un azzurrino chiaro come colore.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ma è diventato arancione ovunque o solo in Italia in onore di Wind?
 
A

Albemix

Guest
Novità, per chi ha il Pieno Wind & Sms:green:. Con Veon, c'è la possibilità di avere uno sconto del 10% sul costo per sei mesi sul costo del Pieno (credo entrambe le promo nel mio caso).

Image0213.png


Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Albemix ha detto:
Novità, per chi ha il Pieno Wind & Sms:green:. Con Veon, c'è la possibilità di avere uno sconto del 10% sul costo per sei mesi sul costo del Pieno (credo entrambe le promo nel mio caso).

Image0213.png


Saeuti

Albemix

In teoria, questo sconto dovrebbe valere per tutte le promozioni attive sulla SIM! A me scontano anche il canone del Noi2 Unlimited, ad esempio, oltre a quello della Gold...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
2
Punteggio
8
Albemix ha detto:
Novità, per chi ha il Pieno Wind & Sms:green:. Con Veon, c'è la possibilità di avere uno sconto del 10% sul costo per sei mesi sul costo del Pieno (credo entrambe le promo nel mio caso).

Image0213.png


Saeuti

Albemix
Non è affatto una novità, è da quando è uscita l'app che offrono questo sconto...
Infatti è da novembre che pago la All Inclusive Gold 5,40€ al mese :)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
sifizzirro ha detto:
Non è affatto una novità, è da quando è uscita l'app che offrono questo sconto...
Infatti è da novembre che pago la All Inclusive Gold 5,40€ al mese :)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si. Basta leggere il primo post.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
sifizzirro ha detto:
Non è affatto una novità, è da quando è uscita l'app che offrono questo sconto...
Infatti è da novembre che pago la All Inclusive Gold 5,40€ al mese :)

E' la prima volta che mi arriva l'sms sul numero storico:p.

Saeuti

Albemix
 
Top