Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Non avendo installato Veon, mi spiace ma non lo so. Per chi non ha l'app, può tornare utile questa info.

Saeuti

Albemix
Ne stiamo parlando da mesi di Veon e dei suoi sconti :)
Bastava semplicemente leggere il primo post di questo 3D :p

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
ilblago81 ha detto:
Ne stiamo parlando da mesi di Veon e dei suoi sconti :)
Bastava semplicemente leggere il primo post di questo 3D :p

Eh Paolo, ormai è andata;). Con tutto quello che ho da fare, non è semplice e manco a riportare esperienze di copertura, speedtest. Il lavoro chiama.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
In omaggio per te il 20% di ricarica in più se ricarichi qualsiasi importo da App Veon entro il 28/2. Il bonus sarà accreditato entro il 10/3.


ho ricevuto questo oggi, peccato che ho ricaricato il 14 dal sito wind per il 10%... se avessi fatto da veon forse beccavo 10+20.
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
lo scorso 4 novembre scrivevo questo....

poi qualche giorno fa leggo questo... e non non mi ero sbagliato di molto.

http://www.primaonline.it/2017/02/2...-calo-del-75-lutile-netto-sale-a-24-miliardi/

sebas ha detto:
Salve carissimi amici Windisti.
ho scaricato pure io la Veon e mi si sono attivate le promo ma non vedo la "versione" che viene mostrata sopra dagli screenshot di mimmo. Vedro se cambia qualcosa domani.

sono andato in giro a visitare i siti isitituzionali di VIMPELCOM E HUTCHISON
forse sarà una mescolanza di nomi troppo "risicata"? mi riferisco al nome VEON ricavato come dall'esempio evidenziato qui sopra.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Beh però Hutchison in questo caso non c'entra molto; VEON diventa il nome di Vimpelcom ovunque, e non solo in Italia.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
sebas ha detto:
lo scorso 4 novembre scrivevo questo....

poi qualche giorno fa leggo questo... e non non mi ero sbagliato di molto.

http://www.primaonline.it/2017/02/2...-calo-del-75-lutile-netto-sale-a-24-miliardi/

Non penso proprio che un'azienda del calibro di VimpelCom pensi ad un cambio di nome dettato solo da una joint venture in uno dei suoi mercati "minori" 😅
Soprattutto con la congiunzione italiana "e", quando di italiano non ha un bel niente 😁


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Bah! Pensassero ai problemi SERI e non a queste cavolate che per una volta avvantaggiano i clienti...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Quindi il problema è che vanno anche a credito zero ?
Perché anche Voda e Tim hanno servizi simili.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Top