Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Record | Idsito | Nome | Codice sito | Indirizzo | Gestore | Provincia | Comune |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 24891 | COLOGNA VENETA BIS | VR200_U900 | VIA STRADONE SABBION 32 C/O CONSORZIO AGRARIO | WIND | VR | COLOGNA VENETA |
vlad_tepes ha detto:Dal sito dell'arpav sembrerebbe che anche a Cologna Veneta sia stata attivata una bts Wind a 900mhz però non posso controllare perché non ho più nemmeno una sim wind.
Record Idsito Nome Codice sito Indirizzo Gestore Provincia Comune 1 24891 COLOGNA VENETA BIS VR200_U900 VIA STRADONE SABBION 32 C/O CONSORZIO AGRARIO WIND VR COLOGNA VENETA
Mi correggo, quella che ho indicato non è neanche Wind, ci sono passato davanti e avevo -90dBm.Phx ha detto:Effettivamente nella zona industriale di Gello c'è una antenna, che credo sia questa: https://www.google.it/maps/@43.6448868,10.5921101,53m/data=!3m1!1e3?hl=it
Purtroppo non appare su streetview perché le foto sono troppo vecchie (2011).
vlad_tepes ha detto:Dal sito dell'arpav sembrerebbe che anche a Cologna Veneta sia stata attivata una bts Wind a 900mhz però non posso controllare perché non ho più nemmeno una sim wind.
Record Idsito Nome Codice sito Indirizzo Gestore Provincia Comune 1 24891 COLOGNA VENETA BIS VR200_U900 VIA STRADONE SABBION 32 C/O CONSORZIO AGRARIO WIND VR COLOGNA VENETA
Albemix ha detto:......vlad_tepes puoi controllare le varie bande di tutti gli operatori, non devi per forza avere una sim di tutti e quattro. Se vedi i miei screenshot sparsi qui nel forum, io con l'S4 mini controllo l'Umts a 900 di Tim Vodafone Wind H3G e l'LTE in varie bande.
Basta *#0011#vlad_tepes ha detto:Grande Albemix.
Mi spiegheresti come fare? Ho un s4 con sim Tim con piano Lte.
Basta fare ricerca reti e selezionare un operatore diverso dal mio.vlad_tepes ha detto:Si ma con gli operatori differenti dal tuo come fai? :confuso:
vlad_tepes ha detto:Grande Albemix.
Mi spiegheresti come fare? Ho un s4 con sim Tim con piano Lte.
Da Android 4.3 in su (4.3 /4.4.X/5.0.X) Sammy non va.vlad_tepes ha detto:Grazie Albemix.
Purtroppo il programma sammy service mode non funziona sul mio cellulare.
Ad ogni modo ho fatto il test con Wind e posso confermare che a Cologna Veneta è stato attivato il 3g a 900 mhz
vlad_tepes ha detto:Grazie Albemix.
Purtroppo il programma sammy service mode non funziona sul mio cellulare.
Ad ogni modo ho fatto il test con Wind e posso confermare che a Cologna Veneta è stato attivato il 3g a 900 mhz
Veramente non va neanche sul 4.2.2. del mio S3 mini!ilblago81 ha detto:Da Android 4.3 in su (4.3 /4.4.X/5.0.X) Sammy non va.
Funziona shortcut master (anche la versione free del playstore) ma serve necessariamente il root.
(Ho anche io s4)
Sì. Hanno bloccato l'accesso dall'ultimo firmware 4.2.2armi ha detto:Veramente non va neanche sul 4.2.2. del mio S3 mini!
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).