Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18
Hahahahaibm17 ha detto:Tanto a Milano i canali GSM 900 non si vedono manco con il binocolo![]()
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hahahahaibm17 ha detto:Tanto a Milano i canali GSM 900 non si vedono manco con il binocolo![]()
davidblu91 ha detto:Hahahahasi devo ammettere che in molte zone è difficile beccarli, ma nella mia zona ( Navigli ) le case hanno muri spessi e all'interno di molti negozi e locali gli unici segnali che arrivano solo il GSM 900 e 4G 800
![]()
in emilia, e abito vicino a san giovanni, ce ne sono maree di 3g@900, manco li mappo o segnalo piu, sono troppi ormaiibm17 ha detto:Comunque tornando IT ho rilevato 3G 900 Wind a Falconara Marittima (AN) zona aeroporto, Senigallia (AN) su più siti, poi qualcosa in Emilia tipo San Giovanni in Persiceto, ma non ho controllato più di tanto perché ho preferito rilevare il 4G.
Qui nulla tranne 3 btseXtasy ha detto:in emilia, e abito vicino a san giovanni, ce ne sono maree di 3g@900, manco li mappo o segnalo piu, sono troppi ormai
Su Rimini non ho ancora rilevato nulla. Sulle colline però oggi ho beccato due nuovi CID UMTS 900, molto probabilmente sempre provenienti dalle parti di Riccione-Cattolica:djandrea ha detto:databasecmq sicuro nn ci sia 3g 900 li? blocca il tel in 3g 900
Ho dato uno sguardo e sono tutti cid nuovi non possiamo vedere da dove arrivano mi spiace...Purple ha detto:Andrea mi dai una occhiada a quei 3 CID che ti ho postato sopra? Grazie.
Ottimo le attivazioni per il 3g900 continuano e spero che per quest'anno aggiornino tutti i siti con questa frequenza così portano il 3g ovunque.Sandro ha detto:A Pescara stazione centrale c'è 900Mhz sui -80dbm
Purple ha detto:Grazie mille!
Nei prossimi giorni termino il sopralluogo verso il centro e il mare.
Purple ha detto:Ma 3457.1 e 3457.3 non dovrebebro essere lo stesso sito?