Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
80Express ha detto:Ma che palle! Io Sono stato tra i primi!
Che ti dice qui?
http://155.libero.it/pls/portal30/adsl_155.trackingadsl.home
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:Ma che palle! Io Sono stato tra i primi!
Sandro ha detto:
Le tipiche limitazioni software? I download non si scostano da 6000kbps esatti
vallavoid ha detto:la settimana prossima è quella dell upgrade
poppy2 ha detto:io n darei tanta fiducia ai vari speed test in rete perke sono inaffidabili o perlomeno nn rispekkiano la vera capacita della propria linea(anke quello su speedtest.net) per dirla breve insomma io su speedtest.net o su libero nn vado oltre i 4000 se va bene ma se scarico una iso debian dal noto server o un driver ati li scarico al max della mia banda a 7 mega in ws cioe a circa 800 kb reali quindi vi consiglio di fare i test da quei siti
Ciao, non per dubitare ci mancherebbe, ma è una notizia certa e sicura?vallavoid ha detto:gli utenti in adsl 2 passeranno a 8 mega
dog ha detto:da un paio di giorni ads va una favola.
ho tuttoincuso 4 mega e oggi mclink mi da
down 3747
up 285
speedtest mi da
down 4130
up 292
pig 170
Sandro ha detto:e la velocità non va precisamente oltre 6000kbit ed è chiaro che c'è una limitazione software impostata non si sa da chi, e la conferma è che mio zio a 500m da me collegato alla mie stessa centrale con alice 7 mega ha banda piena.Non mi sto lamentando ma è un dato di fatto, d'altronde lui non ha oltre 512kbit in upload
Edit: e dimenticavo...il tutto testato alle 4 di mattina, quindi più ovvio di così
tommy ha detto:a me è stato fatto l'aumento infatti dalla pagina del router ora il down risulta di 7xxx e l'up di 640.. l'upload va meglio effettivamente ma il download mi sembra uguale a quando avevo la 4 mega.. ma..
9701s ha detto:Ciao, non per dubitare ci mancherebbe, ma è una notizia certa e sicura?
Immagino tu abbia fonti molto interne e valide dunque..... per gli utenti sotto adsl1 come "sbrigheranno la matassa" li metteranno tutti gradualmente in adsl2+ o li metteranno più avanti a 8 mega in adsl1?
Che tu sappia sta andando avanti lo swap da atm a fullip?
Grazie, mi interessa. Chi ha 4 mega in ADSL1 passa ai 7 promessi? O resta fermo?vallavoid ha detto:gli utenti in adsl 2 passeranno a 8 mega
vallavoid ha detto:e il passaggio ad adsl2 penso che sia troppo costoso per wind..