Sandro ha detto:e il bello è che non posso neanche disdire perchè "il contratto è in lavorazione"
Oh bella, ma la legge Bersani non doveva favorire i cambiamenti di operatore togliendo la multa della penale?
Hanno già trovato l'inganno?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:e il bello è che non posso neanche disdire perchè "il contratto è in lavorazione"
Sandro ha detto:No, non comporta nessun disservizio, solo a me è così e wind boicotta completamente la mia situazione e ovviamente se lo scordano che pago i giorni senza adsl!
Comunque è vero mai più WS, soprattutto perchè quando succede qualcosa i tempi sono troppo lunghi visto i 2 intermediari
80Express ha detto:il fatto è che il suo contratto è in lavorazione e in genere in questi casi non sono possibili ulteriori variazioni, tanto meno una cessazione immagino...
poppy2 ha detto:io fatto il cambio tariffario sul sito 155 da mini a flat new in wholesale ,tempo 10 giorni,3 dei quali senza adsl e fatto tutto.la conessione è ottima solo il ping fa un po pena(sui 100 ms) i mega in up e down ci sono tutti quasi a qualsiasi ora del giorno insomma a volte ci sono le eccezzioni(c e da dire pero ke la mia ex mini faceva pena)
Sandro ha detto:Se a qualcuno interessa ecco cosa dice il router.
Jan 1 12:34:03> modulation(10)
Jan 1 12:34:16> DSL in Sync
Jan 1 12:34:17> DSL Carrier is up
Jan 1 12:34:17> sar read trained mode (1)(ADSL_G.dmt)
Jan 1 12:34:17> pppd 2.4.3 started by root, uid 0
Jan 1 12:34:52> PPPD Successfully Launched
Jan 1 12:34:52> Timeout waiting for PADO packets
Jan 1 12:34:52> Unable to complete PPPoE Discovery
Gabriele ha detto:Errori molto simili li ho visti per alcuni anni quando cercavo di collegarmi in PPPoE, per la precisione da dopo l'upgrade a 4mbit di aprile 2005.
Prova a impostare il router in PPPoA con questi parametri:
VPI/VCI: 8/35
Protocol: PPPoA
Encapsulation: VC MUX
Potrebbe anche funzionare...
NB: a settembre 2007 una operatrice dell'892155 ha resettato la mia linea rendendo nuovamente possibile la connessione in PPPoE, anche se io continuo a usare PPPoA visto che e' un po' piu' responsivo...
Sandro ha detto:No purtroppo non va:
Gabriele ha detto:Novita' mestrine (SA/ADSL1, 5056/352): dopo un mesetto con velocita' massima a 432 (e negli ultimi giorni a 412-420) oggi il "tappo" e' salito a 477.
Io rivorrei i miei 512 ma 477 e' meglio di 432 o 412.
a me invece continua ad andare di cacca a qualsiasi ora.. magari pian piano stanno sistemando...pick ha detto:Non può essere una coincidenza. <_<Da ieri a qualsiasi ora (anche le più critiche) gli speed test mi danno 3780-3800 kbps, mi sembra di essere tornato in paradiso. Quello che mi fa incazz è che per mesi hanno dato colpa al mio impianto o a virus vari e poi magicamente la connessione è migliorata... Fanno ridere!!
Possono aver fatto qualcosa a livello generale?
Gabriele ha detto:Novita' mestrine (SA/ADSL1, 5056/352): dopo un mesetto con velocita' massima a 432 (e negli ultimi giorni a 412-420) oggi il "tappo" e' salito a 477.
Il ping sul MIX e' a 40ms e su Maya a 25.
Qualcosa mi dice che hanno risistemato la distribuzione della banda.
Io rivorrei i miei 512 ma 477 e' meglio di 432 o 412.
Sandro ha detto:Tu 80express hai risolto qualcosa?