Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Windisti
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho libero absolute a 4 mega, oggi ho fatto uno speed test e la soglia dei 4 mega in dowload è stata superata! 4,2 mega! In up load invece 250 k. Up grade sulla mia linea?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mio contratto risale al 2005, quando per un anno (in promozione a 19,95 euro, poi passato a 29,95) era attivabile la 4 mega Adsl di libero. In effetti ho quasi sempre raggiunto tale soglia, e tranne piccoli guasti temporanei (3-4 in tutto) devo ritenermi più che soddisfatto. Mi rammarico solo del costo che, in effetti, è alto non avendo incluso le chiamate
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
sera raga, è da un bel po di tempo che leggo questa discussione,io stanco di aspettare la manna dal cielo avendo da giugno (cambio da mega a mini)purtroppo la liberomini in WS(2 mega) ke andava da skifo, 3 giorni fa sul sito 155 ho rikiesto il cambio alla tariffa adsl 7 mega(ke poi secondo me è il nuovo nome ke hanno dato alla mini)quindi ieri sera cade la connessione,riavvio il router e noto la nuova portante a 7616 in down e 640 in up, poi un 3 ore fa la connessione è ricominciata e devo dire ke adesso è tutta un altra cosaaaaaaaaa :))))))

ps: ricordo ke sono sempre su rete telecom e ke NON HO FONIA e cioe che non ho segnale telefonico in quanto feci disdetta un paio di anni fa da telecom(pero l adsl di libero mi è sempre rimasta...bohhhh
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
0
Punteggio
0
poppy2 ha detto:
sera raga, è da un bel po di tempo che leggo questa discussione,io stanco di aspettare la manna dal cielo avendo da giugno (cambio da mega a mini)purtroppo la liberomini in WS(2 mega) ke andava da skifo, 3 giorni fa sul sito 155 ho rikiesto il cambio alla tariffa adsl 7 mega(ke poi secondo me è il nuovo nome ke hanno dato alla mini)quindi ieri sera cade la connessione,riavvio il router e noto la nuova portante a 7616 in down e 640 in up, poi un 3 ore fa la connessione è ricominciata e devo dire ke adesso è tutta un altra cosaaaaaaaaa :))))))

ps: ricordo ke sono sempre su rete telecom e ke NON HO FONIA e cioe che non ho segnale telefonico in quanto feci disdetta un paio di anni fa da telecom(pero l adsl di libero mi è sempre rimasta...bohhhh
Magari ti daranno pure 3 mesi gratis:lol:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
tolto il prezzo, in effetti un po' altino, non ho alcuna intenzione di cambiare: rischierei di peggiorare una situazione che nel complesso è soddisfacente
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Io vi ho postato le stesse velocità, in più con l'upload a 512, e non avete avuto ste reazioni :sigh:

Non so assolutamente che fare.....passerei alla nuova flat, ma ho molta molta paura di trovare gli stessi problemi degli utenti mini.....
Il problema è che ora va tutto così meravigliosamente bene :(



Cmq Fede, il problema non è che il prezzo è altino, è assolutamente fuori mercato. E loro non ti propongono nulla di diverso.
Vero è che va da dio, ma vale la pena pagare 30 euro al mese?
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
ho controllato per la tv di infostrada e adesso risulto attivabile , fino a qualche giorno fa mi faceva le pernacchie mentre al mio vicino che no ha infostrada lo permetteva , sintomo di un possibile upgrade entro i 10 anni ?
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
giulio83pa ha detto:
ho controllato per la tv di infostrada e adesso risulto attivabile , fino a qualche giorno fa mi faceva le pernacchie mentre al mio vicino che no ha infostrada lo permetteva , sintomo di un possibile upgrade entro i 10 anni ?

Un mio amico anch'esso con Absolute 4MB Adsl2+ , ha richiesto alcuni giorni fà la IPTV di Infostrada, ad oggi la sua linea risulta in lavorazione e la prossima settimana gli consegnano il decoder. Sono curioso, voglio proprio vedere se lo passeranno a 8MB, vi terrò aggiornati ;) .

Intanto uno screen dal mio router



La mia linea in up da un bel po, che dire ... si saranno dimenticati di settare il lease nel dhcp :fun:
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
sono andato sul 155 a verificare i miei dati e mi risulta attiva la 20 mega! °_° ke era una rchiesta che avevo fatto io nel form ma che sapevo ,non essendo raggiunto dalla rete infostrada,non era possibile averlo poi dopo qualche giorno feci la richiesta per la adsl 7 mega sempre sul sito(in effetti il datarate che aggancio è 7616 down 640 up.
l operatore che ho chiamato 2 giorni fa mi disse ke il sistema controllando i miei dati si sarebbe accorto che nn potevo avere la 20 mega e avrebeb stoppato la procedura ma cosi nn mi pare(nn e ke mo mi fanno pagare 25 euro al mese invece dei 20 della tariffa adsl 7 mega?)°_°...intanto aspetto per vedere cosa ne esce....ma mi domando perche il loro sistema accetta un piano adsl 20 mega a cui nn posso per ora attingere n quanto ancora su rete telecom?
 
Top