Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Nemesis83 ha detto:
Vero è che va da dio, ma vale la pena pagare 30 euro al mese?
lo so bene purtroppo, ma ho molto timore di disguidi tecnici (a me il pc serve dannatamente e non posso permettermi pause per distacchi) e peggioramento di situazione con altri gestori:wall:
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
ps: ricordo ke sono sempre su rete telecom e ke NON HO FONIA e cioe che non ho segnale telefonico in quanto feci disdetta un paio di anni fa da telecom(pero l adsl di libero mi è sempre rimasta...bohhhh[/QUOTE]


ormai siamo alla sbando,ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu,anche io sono su rete telecom,libero mini, ho cambiato in adsl flat dal 155.it, tanto non cambia niente,ne sono sicuro.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
libero mini su rete telecom è l inferno delle connessioni(lasciate ogni speranza o voi che ke entrate) e credo ke nn vi sara upgrade per quel profilo ecco perke ho preferito nn aspettare anke se ora aspetto di vedere come si evolvera la storia della mia presunta 20 mega(in realta 7 mega ke va come una buona 4 per il momento) ke ho citato nel post successivo al mio primo(kissa se KEYFAIV sapra darmi una spiegazione )°L°
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
0
Punteggio
0
vincenzomary ha detto:
ps: ricordo ke sono sempre su rete telecom e ke NON HO FONIA e cioe che non ho segnale telefonico in quanto feci disdetta un paio di anni fa da telecom(pero l adsl di libero mi è sempre rimasta...bohhhh


ormai siamo alla sbando,ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu,anche io sono su rete telecom,libero mini, ho cambiato in adsl flat dal 155.it, tanto non cambia niente,ne sono sicuro.
[/quote]


Tienici aggiornati. Ma ora il contratto risulta in lavorazione?:blink:
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
daxino ha detto:
ormai siamo alla sbando,ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu,anche io sono su rete telecom,libero mini, ho cambiato in adsl flat dal 155.it, tanto non cambia niente,ne sono sicuro.


Tienici aggiornati. Ma ora il contratto risulta in lavorazione?:blink:[/quote]

si daxino risulta ancora in lavorazione..speriamo bene....:help:
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
Che bello essere in wholesale, ci si può fare l'upgrade da soli!
Io (4 mega ULL) ho provato col sito 155: l'unico cambio consentito è la "free". Niente 7 o 20 mega fra le opzioni.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
vincenzomary ha detto:
ps: ricordo ke sono sempre su rete telecom e ke NON HO FONIA e cioe che non ho segnale telefonico in quanto feci disdetta un paio di anni fa da telecom(pero l adsl di libero mi è sempre rimasta...bohhhh

WAO! Che grande idea che mi hai dato! Prima di disdire questo cesso di linea provo anche io questa ultima mossa...

Io sono di quelli Libero mini su rete telecom attivati temporaneamente a 2 Mbps di attesa dei 7 Mbps (sì certo :lol: ) ma dal 155.it posso fare la vriazione verso ADSL FLAT!!! :lol:
Tanto non ho niente da perdere:laugh:

vi faccio sapere.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Liberutente ha detto:
Che bello essere in wholesale, ci si può fare l'upgrade da soli!
Io (4 mega ULL) ho provato col sito 155: l'unico cambio consentito è la "free". Niente 7 o 20 mega fra le opzioni.

si ma a me anke se era presente tra le altre(adsl flat 7m,free,addirittura ancora la vecchia liberomega a 30 euro,mini (ke gia avevo),e 20 mega,quest ultima so ke dove abito io non è possibile metterla perke sono sotto telecom in ws verificata anke sul sito,io ho solo voluto provare per vedere che succedeva e con mio stupore la procedura è andata avanti,poi dopo qualche giorno,mentre il mio contratto era in modifica per la 20 mega FANTASMA,ho rifatto la procedura per la rikiesta della adsl flata 7 mega poi tempo 3 giorni sono stato sconnesso per circa un giorno,controllo sul router e vedo la nuova portante con valori ke ho postato prima cioe tipici 7 mega o giu di li....Ora la connessione è moltooo migliorata(sopratutto l upload ke ora è sui 640 su router-ma 64kb reali effettivi) ma in pratica sul mio profilo mi dice 20 mega attiva ma ho una 7 mega castrata a 4 mega e il mio contratto risulta ancora in modifica °J°(forse ancora in modifica perke come ho detto avevo rikiesto anke la 7 mega successivamente) ora aspetto l evolversi della situazione con sospetto
<_<:sigh:
PS:consiglio a chi era come me con mini in ws(2 mega in pratica e solo di notte..) e ke sperano nel upgrade secondo il mio parere quasi impossibile,di controllare sul 155 se &#232; possibile passare almeno alla 7 mega
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
poppy2 ha detto:
PS:consiglio a chi era come me con mini in ws(2 mega in pratica e solo di notte..) e ke sperano nel upgrade secondo il mio parere quasi impossibile,di controllare sul 155 se è possibile passare almeno alla 7 mega

Senti, tu come hai fatto?

Io ho già Libero mini, col router Wi-fi.

Nel momento in cui voglio fare il passaggio verso ADSL FLAT mi chiede se voglio il router o la sola connettività.
Se scelgo il router, alla pagina successiva mi dice che a breve lo riceverò...
non vorrei che mi rimandassero un altro router! Anche se a lro risulta che io già ce l'ho!
Tu cosa hai messo? solo connettività?
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
Metti solo connettivit&#224;, altrimenti pagherai due router! Ho gi&#224; letto di scherzetti del genere su altri forum, poi avevano dovuto pagare penale per restituire il secondo router (mi sembra 40 Euro).

Dimenticavo (ma lo sapete gi&#224;): ogni variazione di contratto costa 35 Euro una-tantum, non si pagano solo se la nuova tariffa &#232; superiore alla vecchia.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
o cavolo, se scelgo "sola connettivit&#224;" mi dice:

"il cambio dell'apparato non &#232; consentito con questo listino"

Ricordo...passagio Libero Mini-> ADSL flat

Mentre se seleziono "con router Wifi" mi fa proseguire.

Che fo?
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel dubbio, prova a telefonare al commerciale al 159: li sanno rispondere.
Meglio non rischiare a cliccare a caso!
(Il commerciale di Libero funziona - da mie esperienze - non &#232; come il "tecnico" che &#232; una vera lotteria trovare qualcuno competente).
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Liberutente ha detto:
Nel dubbio, prova a telefonare al commerciale al 159: li sanno rispondere.
Meglio non rischiare a cliccare a caso!
(Il commerciale di Libero funziona - da mie esperienze - non &#232; come il "tecnico" che &#232; una vera lotteria trovare qualcuno competente).

s&#236; ma il mio passaggio &#232; una contraddizione...se glielo spiego manco lo capiscono...
e magari mi dicono che non &#232; necessario fare quel passaggio perch&#233; prima o poi avr&#242; anche io la 7 mega.

al 159 sicuramente non risolvo nulla.
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
al 159 sicuramente non risolvo nulla.
Povera Libero, ormai ha perso la fiducia di tutti i suoi clienti! :p

Comunque io una variazione al 159 in passato l'ho fatta, problemi non ne ho avuti, mi hanno perfino avvisato che avrei pagato i 35 Euro.:angel:

Per uno scatto che costa, io proverei a sentirli. Oppure vai di variazione diretta sul sito del 155.it: tanto alla fine con i providers italiani è sempre questione di fortuna.
Te ne auguro tanta!!! :thumbup:
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Senti, tu come hai fatto?

Io ho già Libero mini, col router Wi-fi.

Nel momento in cui voglio fare il passaggio verso ADSL FLAT mi chiede se voglio il router o la sola connettività.
Se scelgo il router, alla pagina successiva mi dice che a breve lo riceverò...
non vorrei che mi rimandassero un altro router! Anche se a lro risulta che io già ce l'ho!
Tu cosa hai messo? solo connettività?

solo connettivita perke il router c e l ho di mia propieta quindi lo stesso pure tu :bye:
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
o cavolo, se scelgo "sola connettività" mi dice:

"il cambio dell'apparato non è consentito con questo listino"

Ricordo...passagio Libero Mini-> ADSL flat

Mentre se seleziono "con router Wifi" mi fa proseguire.

Che fo?
ke secondo me loro fanno sempre dei casini anke col sito,ti consiglio di telefonare al servizio clienti per delucidazioni(magari fatti prima un giro a lourdes e prega ke ti capiti un operatore bravino....°L°)
 
Top