Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Situazione adsl 4 mb o 8 mb, neanche quelli della wind-infostrada sanno che tipo è.
Adsl 2+ contratto fatto il 28-11-2007, telecom nega il distacco 8/12/2007 per i vari rinvii e ritardi il 4 febbraio invio lettera di revoca del contratto per disservizio e ritardi, e diffida dal distacco da telecom, loro non battono ciglio, il 12/02/2007 collegano l'adsl pur avendo avuto la lettera il 06-02-08 testimone la ricvuta di ritorno.
Oggi l'adsl e 643 kbps i dowloader e 180 kbps in upload.
Chiamo l'assistenza, si collegano e mi dicono che l'adsl va più che bene, e che sono fortunato ad avere questi valori.
Morale della favola:
ho telefonato a telecom per tornare e mi hanno chiesto 96,00 euro da pagare subito o in 12 rate da 8,00 euro c.a. senza interessi.
Domani vado da un avocato, e metto tutta la pratica nelle sue mani.
Inoltre denuncio tutto alla federconsumatori.
Questa è la mia esperienza, dovrei dire di merda.
Adsl 2+ contratto fatto il 28-11-2007, telecom nega il distacco 8/12/2007 per i vari rinvii e ritardi il 4 febbraio invio lettera di revoca del contratto per disservizio e ritardi, e diffida dal distacco da telecom, loro non battono ciglio, il 12/02/2007 collegano l'adsl pur avendo avuto la lettera il 06-02-08 testimone la ricvuta di ritorno.
Oggi l'adsl e 643 kbps i dowloader e 180 kbps in upload.
Chiamo l'assistenza, si collegano e mi dicono che l'adsl va più che bene, e che sono fortunato ad avere questi valori.
Morale della favola:
ho telefonato a telecom per tornare e mi hanno chiesto 96,00 euro da pagare subito o in 12 rate da 8,00 euro c.a. senza interessi.
Domani vado da un avocato, e metto tutta la pratica nelle sue mani.
Inoltre denuncio tutto alla federconsumatori.
Questa è la mia esperienza, dovrei dire di merda.