Fedelissimi
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 63
daxino ha detto:No dai, né ho visti anche in adsl1
Sicuro che fossero ancora in ADSL1 o sono stati migrati su ADSL2+?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!daxino ha detto:No dai, né ho visti anche in adsl1
daxino ha detto:No dai, né ho visti anche in adsl1
fedeprovenza ha detto:
fedeprovenza ha detto:
Magari ti daranno pure 3 mesi gratispoppy2 ha detto:sera raga, è da un bel po di tempo che leggo questa discussione,io stanco di aspettare la manna dal cielo avendo da giugno (cambio da mega a mini)purtroppo la liberomini in WS(2 mega) ke andava da skifo, 3 giorni fa sul sito 155 ho rikiesto il cambio alla tariffa adsl 7 mega(ke poi secondo me è il nuovo nome ke hanno dato alla mini)quindi ieri sera cade la connessione,riavvio il router e noto la nuova portante a 7616 in down e 640 in up, poi un 3 ore fa la connessione è ricominciata e devo dire ke adesso è tutta un altra cosaaaaaaaaa )))))
ps: ricordo ke sono sempre su rete telecom e ke NON HO FONIA e cioe che non ho segnale telefonico in quanto feci disdetta un paio di anni fa da telecom(pero l adsl di libero mi è sempre rimasta...bohhhh
Io sono in ULL e queste velocità me le posso solo sognare!fedeprovenza ha detto:
barbarolo ha detto:Io sono in ULL e queste velocità me le posso solo sognare!
si dovrebbe parlare di upgrade ma non ne fannofedeprovenza ha detto:Si parla d'altro in questo thread. In mp ti do tutte le info che vuoi in merito alla tua domanda
giulio83pa ha detto:ho controllato per la tv di infostrada e adesso risulto attivabile , fino a qualche giorno fa mi faceva le pernacchie mentre al mio vicino che no ha infostrada lo permetteva , sintomo di un possibile upgrade entro i 10 anni ?