Derevko ha detto:
Guardate che il discorso dei 2 o 4 mega iniziali è solo una questione tecnica (probabilmente ancora non avranno i profili pronti), i 7 mega li si avranno anche in wholesale (d'altro canto telecom ha già aggiornato le offerte per i wholesale).
Ecco cosa dice infatti il check su una linea che non è coperta da infostrada, e che *NON* è nemmeno prevista una copertura futura:
La tua zona è raggiunta dal servizio ADSL: a soli 19,95 € al mese puoi navigare senza limiti alla velocità di 7 Mega. Abbonati subito da Web i primi 3 mesi sono GRATUITI.
Il servizio sarà inizialmente attivato a 2 Mega e una nostra successiva comunicazione ti confermerà il passaggio a 7 Mega.
Buongiorno a tutti,
io ho inviato disdetta per Libero Mini una decina di giorni fa, stufo della velocità ridicola della mia ADSL (spesso paragonabile ad un 56Kb!!!).
Abito in una zona non coperta dalla rete Infostrada (e neanche pianificata), quindi avevo in mente di passare ad Alice 7Mega.
Adesso però non ho ben capito cosa intende Infostrada con "Il servizio sarà inizialmente attivato a 2 Mega e una nostra successiva comunicazione ti confermerà il passaggio a 7 Mega":
- quando sarò sotto copertura della rete Infostrada? (attualmente non previsto, quindi non meno di 1 anno)
- quando i tecnici avranno terminato di aggiornare il profilo in centrale? (un paio di settimane, un paio mesi?)
- mai?
In pratica vorrei un consiglio sul mandare avanti la pratica di disdetta per passare ad Alice o annullarla e rimanere con mamma Wind.
Grazie mille a tutti e buona giornata.