Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
wicked_child ha detto:rilancio 'sto domandone, qualcuno mi aiuti please!
ti è stato già risposto
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!wicked_child ha detto:rilancio 'sto domandone, qualcuno mi aiuti please!
luisportiago ha detto:allora gente ci sono brutte notizie dal 155
le tutto incluso restano come sono e ciò vale anche x le absolute
politica poco bella
wicked_child ha detto:comunque non ci voglio credere, è uno schifo veramente per dio
alessandro1963 ha detto:Era quello che avevo detto..magari dei Call Center si deve credere non al 100%, ma a uno che lavora in centrali...Mi si era detto che ci sarebbero state modifiche, ma per il TUTTO INCLUSO NISBA
e ha avuto ragione, poi un LONTANO giorno FORSE*.
luisportiago ha detto:allora gente ci sono belle e brutte notizie dal 155
le adsl semplici passano da 4 a 7 soltanto su rete ull o non
le 12 a 20 " " "
politica poco bella
jamesjohn ha detto:Scusate, ragazzi, ma c'è un modo di risparmiare 5 cent al mese ed avere 7 mega di banda al posto di TuttoIncluso...
Come?
Basta attivare Happy NoLimit + Libero Mini: in questo modo si paga 19.95+19.95=39.90 e si hanno chiamate illimitate e ADSL a 7 mega!
Gabriele ha detto:Non dovresti ignorare tutto cio' che e' stato detto oggi per ripetere quel che vai affermando da tempo. Sia qui sia nei NG regna la piu' totale confusione ma in molti ritengono che molto probabilmente gli aggiornamenti per tutti arriveranno in una seconda fase, quando anche i nuovi utenti 7mb saranno portati effettivamente a tale velocita'.
Intanto pero' sono contento che tu abbia capito che quella sera passata a chiamare il 155 sia stata inutile
wicked_child ha detto:rilancio 'sto domandone, qualcuno mi aiuti please!
Liberutente ha detto:Te lo confermo io, gli sconti promozionali sono solo per chi non è *mai* stato cliente prima, di nessun prodotto.
jamesjohn ha detto:Basta attivare Happy NoLimit + Libero Mini: in questo modo si paga 19.95+19.95=39.90 e si hanno chiamate illimitate e ADSL a 7 mega!
luisportiago ha detto:allora gente ci sono belle e brutte notizie dal 155
Dr.Fix ha detto:Ma porc* *#@[][!! Come si fa???
wicked_child ha detto:comunque non ci voglio credere, è uno schifo veramente per dio
Daniele881 ha detto:Si ma io non la voglio una offerta iptv inclusa con una banda ottimizzata per quest'ultima cosa.
pick74 ha detto:Era solo un'ipotesi per dire che il tuttoincluso deve cambiare, o in una direzione o in un'altra. Così com'è non ha più senso visti i concorrenti.
Il profilo di tiscali su rete propria è in adsl2+, mentra la banda pubbicizzata è quella netta (le portanti sono superiori).Derevko ha detto:Libero mini con 7mega in up e 512k in up è imho un'ottima offerta, meglio di quella di tiscali con 8 mega. Tenete presente che 8 mega è il limite per le adsl (v1), quindi adsl2+ a parte, in pochi avranno effettivamente 8mega
pick74 ha detto:Continui ad essere dell'idea che non ci sarà nessun upgrade dato che avevi chiesto a chi tiene in piedi l'adsl?
Maddddddaaaaai..
alessandro1963 ha detto:Non saranno per caso MASOCHISTI? ihihhiihihi
alessandro1963 ha detto:Se Infostrada prende questa politica, HA CHIUSO.