Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
alessandro1963 ha detto:
Wicked, la mia replica era per NUTELLA non per quanto avevi scritto. Con te sono d' accordo, la storia di eliminare i minuti verso i cell. Wind per ottenere l' Upgrade (incrociamo le dita),non è da mettere in conto..

Guardate che io non ho naturalmente nessuna certezza e neanche nessun interesse rispetto a tuttoincluso. Valutavo solo che dal vecchissimo tuttoincluso in poi, i minuti prima sono calati, poi sono stati tolti... secondo me il tuttoincluso e' blindato, ti va bene cosi' te lo tieni, non ti va bene, cambi piano verso un nuovo tuttoincluso piu' vantaggioso da una parte e meno dall'altra.
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
eh, ma se Wind ha detto che aumenteranno la banda per T U T T I la aumentano per tutti, nuove offerte o vecchie che siano, senza per questo 'danneggiarle'
 
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
nutella ha detto:
Guardate che io non ho naturalmente nessuna certezza e neanche nessun interesse rispetto a tuttoincluso. Valutavo solo che dal vecchissimo tuttoincluso in poi, i minuti prima sono calati, poi sono stati tolti... secondo me il tuttoincluso e' blindato, ti va bene cosi' te lo tieni, non ti va bene, cambi piano verso un nuovo tuttoincluso piu' vantaggioso da una parte e meno dall'altra.

Un po' quanto avevo già postato in precedenza..Sono curioso di aspettare se aumentano la banda per sperare di poter andare vicino ai 3_4 Mega. Se nò si', sarei costretto a lasciarli per lavoro,e passerei alla tiscali,anche se non mi convincono piu' di tanto..ma l' adsl mi serve e minimo a 3 mega continui..
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno fatto bene ad aspettare le contromosse di tiscali, così almeno avranno delle basi su cui replicare!
 
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
Premetto che sono anche tra i piu' fortunati, c'è chi và molto peggio...

Risultato Speed Test


Data 2007-11-18 15:34:34
Connessione scelta ADSL


Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 6563 2496.41
Upload 58922 278.08


Giorno FESTIVO, con uffici,aziende quasi tutti CHIUSI..e con privati che se possono se ne escono da casa e non stanno davanti al Pc.

Pago una 4096 Kbps e me ne ritrovo meno di 2500* per questo spero nell' Upgrade, lo spero di tutto cuore se nò per FORZA di cose devo salutarli.Gli do' tempo fino a Dicembre, poi recedo se no' per colpa loro rischio di rimanere a terra..
 
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutto Incluso
Telefono + Adsl 8 Mb senza limiti Offertissima Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali.

ADSL 20 MEGA
Navighi senza limiti fino a 20 Mega Offertissima Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali.


Speriamo che l' egiziano si muova,cosa stà aspettando? Mi dispiacerebbe mollare per l' ennesima volta dopo oltre due anni..
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
alessandro1963 ha detto:
Tutto Incluso
Telefono + Adsl 8 Mb senza limiti Offertissima Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali.

ADSL 20 MEGA
Navighi senza limiti fino a 20 Mega Offertissima Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali.


Speriamo che l' egiziano si muova,cosa stà aspettando? Mi dispiacerebbe mollare per l' ennesima volta dopo oltre due anni..

Voi che potete fatelo :sigh:
 

dog

Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
non poso lamentarmi, questi valori a volte aumentano anche a 4 mega sia fei feriali che nei festivi.
Risultato Speed Test


Data 2007-11-18 16:52:00
Connessione scelta ADSL

Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 4670 3508.35
Upload 54760 299.21
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
porf ha detto:
Il problema è che non si può passare direttamente da infostrada a tiscali

Ecco. Appunto. Quando l'AGCOM si deciderà ad imporre la portabilità tra i vari ISP, io saluto Wind. Ne ho le scatole piene, negli ultimi mesi troppi problemi e poi l'assistenza non esiste...
Per questa impossibilità a portare il numero ho già rifiutato un'offertona di Fastweb (telefonate illimitate e ADSL 20 mega flat a 41€:fun:)
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Data 2007-11-18 17:49:47
Connessione scelta ADSL


Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 11578 1415.09
Upload 55781 293.73

Che bello, mi trovo in uno dei punti ull dove la linea fa merda anche nei weekend.

E si che questa notte su speedtest.net (3 di notte) le velocità erano più del doppio. Costantemente sopra i 3200kbps in download.
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
io ti batto (in negativo ovviamente):
Data 2007-11-18 18:01:38
Connessione scelta ADSL


Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 20578 796.19
Upload 51125 320.49
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Torino. Sono in ULL dal 2002. Distanza centrale 900 metri. Cmq l'upload è a posto, per il down sono imbattibile, viaggio tra 0,5 e 0,8 mega:furious:
 
Utente
Messaggi
330
Reazioni
0
Punteggio
0
alessandro1963 ha detto:
Premetto che sono anche tra i piu' fortunati, c'è chi và molto peggio...
Giorno FESTIVO, con uffici,aziende quasi tutti CHIUSI..e con privati che se possono se ne escono da casa e non stanno davanti al Pc.

Veramente i giorni festivi sono quelli in cui aumenta il traffico. La maggior parte delle utente di Infostrada sono casalinghe... e cosa fa la maggior parte degli utenti casalinghi?
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
pick74 ha detto:
Torino. Sono in ULL dal 2002... per il down sono imbattibile, viaggio tra 0,5 e 0,8 mega:furious:
Stupore, anche io Torino, ULL adsl1 da anni.
Eppure, in media viaggio sui 2,5 / 3 mega effettivi... che abbia un angelo custode? :angel:

Grazie della segnalazione, spero che prima o poi riescano a risolvere!
 
Top