Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Si Wales e' uscito anche un tecnico sono a 1 km dalla centrale...i valori sono ottimi.
Sei in adsl1? io sono stato in quella situazione più di un anno, e le risposte erano sempre le stesse: che non ci potevano fare nulla, anzi non mi aprivano neppure una segnalazione!steveone ha detto:Io ragazzi non ce la faccio piu'.. Sono in ULL da 4 anni con tutto incluso. Ho sempre avuto un ottimo servizio ma da 6 mesi e' tutto piantato. Ieri sera andavo a 8 K in download ho usato la internet key di vodafone e andavo a 220 k.
Non e' possibile pero'...pago un servizio e non ce l'ho.
Avevo gia' chiesto il codice migrazione e mi avevano dato un 10 % di sconto.
Ora l'ho richiesto ancora....quando mi chiamano faccio del casino...
Solo che ci sono affezionato al mio tutto incluso e non vorrei cambiare operatore...
steveone ha detto:Mi ha appena chiamato il tipo di wind. Lui stesso mi ha suggerito l'escamotage di attivare la TV. Dice che non mi fa pagare l'attivazione e il canone per 12 mesi. Io ho accettato.
Ora se tenessi il servizio per 12 mesi e lo volessi disdire dopo quanto pago? io spero che sia vero quello che mi ha promesso
steveone ha detto:Si dai ho appena chiamato il servizio commerciale e mi hanno confermato tutto. Attivazione gratis e 12 mesi gratis.
Lei dice 40 euro per la disdetta dopo i 12 mesi.
OT: è da un pò che non vengo a reggio...la copertura mobile come va? Sempre se hai ancora wind...steveone ha detto:Si dai ho appena chiamato il servizio commerciale e mi hanno confermato tutto. Attivazione gratis e 12 mesi gratis.
Lei dice 40 euro per la disdetta dopo i 12 mesi.
Liberoutente ha detto:Mi dispiace, hai veramente il problema di quel precedente...
Allora, mettiti nei loro panni: non gliene importa nulla delle cause. Loro pensano: questo ci aveva telefonato perchè aveva dei problemi, gli abbiamo abbassato la portante ed adesso va bene. Ora ci telefona ancora e chiede di nuovo di rialzarla. Poi avrà nuovamente problemi e farà altre telefonate di guasto...
Per questa ragione il tuo contratto viene "marchiato a vita", fino a quando non disdici per aprirne uno nuovo la portante non te la toccano più.
Mi dispiace, purtroppo ragionano così.
Marcko81 ha detto:OT: è da un pò che non vengo a reggio...la copertura mobile come va? Sempre se hai ancora wind...
steveone ha detto:Ho scoperto che ci sono 50 euro di disdetta e il contratto dura 18 mesi. Basta lascio tutto cosi'. Ho chiamato il 155 e mi dicono che non possono annullare l'ordine di infostrada tv ma scherziamo? io non ritiro il pacco del modem...
Ma prima spediscono il decoder e router e poi variano i valori o il contrario?
steveone ha detto:Ma viene attivata una 20 mega o una 8 mega? io a questo punto preferirei che lasciassero tutto cosi per evitare problemi futuri...e attendere l'upgrade ufficiale...ma possibile che non si puo' annullare?