Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Wales ha detto:Mah!? Non ho letto con attenzione tutti i tuoi problemi, ma mi pare ti abbiano consigliato di provare con l'upgrade facendo l'attivazione della tv...
Se davvero sei messo così male, provaci! Attivazione da pagare o meno...
Anche se io, a dir la verità, credo che in casi così limite (impossibilità di navigazione) non ci sia una "volontà" o incapacità di Wind, quanto piuttosto un problema davvero grosso a livello locale, cioè a casa tua o cmq nel tratto di cavo che unisce la centrale a casa tua...
Insomma: non ti rodere il fegato, prova ad attivare la TV e vedi cosa succede... Se - come purtroppo credo - la situazione non migliorerà, potrai fare il recesso...
E a quel punto dovrai rimediare qualcuno (se si può fare) che ti cambi il collegamento da centrale a casa perchè - con ogni probabilità - cambiare operatore ADSL non migliorerebbe la situazione!
Ciao e in bocca al lupo!
steveone ha detto:Ciao, la mia linea e' perfetta e' uscito un tecnico e i valori sono ottimi. Mio padre ha un negozio qui vicino a casa e anche li c'e' lo stesso problema.
Un mio amico sempre qui vicino e' in adsl2 a 12 mega e la sua va benissimo. Quindi credo che sia un problema dell'adsl su atm.
Non mi va di spendere 50 euro per attivare la tv per problemi non miei ma loro. E' per quello che non penso di attivarla.
barbarolo ha detto:Dal sito di libero:
Mi sembra abbastanza chiaro: per chi è già cliente il contributo di 49.50€ è dovuto, si ha solo il canone gratuito per un anno.
pick ha detto:Vero. Peccato che sti furbetti di Wind nell'ultima bolletta inviatami giovedì, nella sezione news, hanno scritto che è gratis per TuttoIncluso/absolute, senza specificare per nuovi clienti. Neanche in queste piccolezze si riesce ad essere chiari e trasparenti<_<
Utenti che l'hanno presa in questo forum dicono che sia una ADSL2+ con 8M/1M lordi di banda. La TV ha la priorità automatica, ovvero si prende quanta banda occorre al momento (ha bitrate variabile!), ai download viene lasciato il resto.steveone ha detto:4)che banda mi mettono? quando viene riservato per la tv?
no è un codice che devi fornire al nuovo operatore...ma se non vuoi migrare non succede nulla...steveone ha detto:Ma chiedere il codice di migrazione comporta qualcosa? nel caso non migro ci possono essere problemi?