Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
raga novità per qualcuno che ha ricevuto upgrade ?? io ancora nulla portante sempre la stessa e sono ancora a 4 mega siamo un altro poco a dicembre e stiamo ancora cosi
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
Non fate gli speedtest ad Helloween, c'è (hello)Wind che vi fa "dolcetto o scherzetto" e vi rallenta la connessione :lingua:
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
ancora niente upgrade, ed è passato un anno esatto da inizio topic. quando si dice [ed è proprio il caso di dirlo] la velocità.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,364
Reazioni
126
Punteggio
63
wicked_child ha detto:
ancora niente upgrade, ed è passato un anno esatto da inizio topic. quando si dice [ed è proprio il caso di dirlo] la velocità.

Che strano.. eppure c'era chi diceva con certezza che si sarebbero mossi "tempestivamente".. bah.. io per avere una connessione decente ho cambiato città..:devil:
 
Utente
Messaggi
330
Reazioni
0
Punteggio
0
keyfaiv ha detto:
Che strano.. eppure c'era chi diceva con certezza che si sarebbero mossi "tempestivamente".. bah.. io per avere una connessione decente ho cambiato città..:devil:

C'era anche chi diceva con certezza che non ci sarebbero stati upgrade per nessuno perche' Wind non aveva i soldi. Molti upgrade ci sono stati, i progetti di upgrade e migrazione sono in atto. Ti concedo solo che non sono stati rapidi per tutti ma del resto continuo a vedere connessioni a 2 e 4Mb anche fra gli altri operatori.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,364
Reazioni
126
Punteggio
63
Gabriele ha detto:
C'era anche chi diceva con certezza che non ci sarebbero stati upgrade per nessuno perche' Wind non aveva i soldi. Molti upgrade ci sono stati, i progetti di upgrade e migrazione sono in atto. Ti concedo solo che non sono stati rapidi per tutti ma del resto continuo a vedere connessioni a 2 e 4Mb anche fra gli altri operatori.

Sapevo che bastava stuzzicare.. :devil:
 
Utente
Messaggi
330
Reazioni
0
Punteggio
0
Liberutente ha detto:
Bentornato Gabriele!
Mal comune, mezzo gaudio? ^_^

Ci siono sempre ma ho molti impegni e quindi lurko :)
Fra i poveretti a 4mbit cito la mia parrocchietta. Quando passeremo da 4832/320 (in interleaved) a qualcosa di piu', soprattutto in upload, mi arrabbiero' con Wind. Fino ad allora no ;-)

Salutino anche a keypestefaiv ;)
Tu che tutto sai ci vuoi dire perche' hanno tolto gli avvisi di disservizio? Quello mi fa incavolare assai piu' dell'upgrade ritardatario.
 
Utente
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho appena ricevuto una chiamata dove una voce registrata mi avvisava che giorno 11 novembre è previsto un adeguamento della linea adsl e quindi potrei accusare disagi.

Ancora sono a 4 mega in ADSL v1, tuttoincluso con i minuti ai cellulari wind.
Line rate - upstream: 352 Kbps
Line rate - downstream: 5056 Kbps

Vi farò sapere se si tratta dell'upgrade a 8 mega
 
Utente
Messaggi
1,777
Reazioni
38
Punteggio
48
Circa una settimana fa mia mamma ha ricevuto una chiamata in cui si diceva di premere 1 se si era d'accordo...lei presa dal panico ha messo giu'.
Diceva cosi' anche a te?
 
Utente
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
Circa una settimana fa mia mamma ha ricevuto una chiamata in cui si diceva di premere 1 se si era d'accordo...lei presa dal panico ha messo giu'.
Diceva cosi' anche a te?

da me diceva 1 per riascoltare il messaggio.
 
Utente
Messaggi
1,777
Reazioni
38
Punteggio
48
Azz allora forse ero lo stesso messaggio....magari lei ha capito male....come posso fare chiamare il 155?
 
Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembra che qualcosa cominci a muoversi... Anche se la mia "quasi 4MB" ADSL1 va una meraviglia... Circa 450kbps in down e 36kbps in up...

Di dove sei Derevko?

Ciao!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,364
Reazioni
126
Punteggio
63
Gabriele ha detto:
Salutino anche a keypestefaiv ;)
Tu che tutto sai ci vuoi dire perche' hanno tolto gli avvisi di disservizio? Quello mi fa incavolare assai piu' dell'upgrade ritardatario.

Francamente mi meraviglio che ci fosse "prima".
Probabilmente, a fronte dei continui guasti, vogliono evitarsi di spararsi da soli pubblicando le proprie colpe.. oppure sono troppi e pubblicare tutto diventerebbe molto complicato.. e lo è davvero per chi ci lavora sopra la rete..
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Derevko ha detto:
Ho appena ricevuto una chiamata dove una voce registrata mi avvisava che giorno 11 novembre è previsto un adeguamento della linea adsl e quindi potrei accusare disagi.

Ancora sono a 4 mega in ADSL v1, tuttoincluso con i minuti ai cellulari wind.
Line rate - upstream: 352 Kbps
Line rate - downstream: 5056 Kbps

Vi farò sapere se si tratta dell'upgrade a 8 mega
Se fosse quello, sarebbe il primo upgrade dei vecchi Tuttoincluso Adls1 o sbaglio?
 
Top