Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!keyfaiv ha detto:Ma cosa?.....
tutto una chimera,è durata solo un giorno, mi sto incartando adesso, ho chiesto l'adsl a telecom.ma..........
wicked_child ha detto:ancora niente upgrade, ed è passato un anno esatto da inizio topic. quando si dice [ed è proprio il caso di dirlo] la velocità.
keyfaiv ha detto:Che strano.. eppure c'era chi diceva con certezza che si sarebbero mossi "tempestivamente".. bah.. io per avere una connessione decente ho cambiato città..
Gabriele ha detto:ma del resto continuo a vedere connessioni a 2 e 4Mb anche fra gli altri operatori.
Gabriele ha detto:C'era anche chi diceva con certezza che non ci sarebbero stati upgrade per nessuno perche' Wind non aveva i soldi. Molti upgrade ci sono stati, i progetti di upgrade e migrazione sono in atto. Ti concedo solo che non sono stati rapidi per tutti ma del resto continuo a vedere connessioni a 2 e 4Mb anche fra gli altri operatori.
Liberutente ha detto:Bentornato Gabriele!
Mal comune, mezzo gaudio? ^_^
steveone ha detto:Circa una settimana fa mia mamma ha ricevuto una chiamata in cui si diceva di premere 1 se si era d'accordo...lei presa dal panico ha messo giu'.
Diceva cosi' anche a te?
Wales ha detto:Di dove sei Derevko?
Gabriele ha detto:Salutino anche a keypestefaiv
Tu che tutto sai ci vuoi dire perche' hanno tolto gli avvisi di disservizio? Quello mi fa incavolare assai piu' dell'upgrade ritardatario.
Se fosse quello, sarebbe il primo upgrade dei vecchi Tuttoincluso Adls1 o sbaglio?Derevko ha detto:Ho appena ricevuto una chiamata dove una voce registrata mi avvisava che giorno 11 novembre è previsto un adeguamento della linea adsl e quindi potrei accusare disagi.
Ancora sono a 4 mega in ADSL v1, tuttoincluso con i minuti ai cellulari wind.
Line rate - upstream: 352 Kbps
Line rate - downstream: 5056 Kbps
Vi farò sapere se si tratta dell'upgrade a 8 mega