steveone ha detto:
ragazzi ma io pago un servizio. Il servizio va ma malissimo...io anche oggi non riuscivo ad aprire le pagine, a usare skype.
Non c'e' nulla da fare? non si puo' fare una raccomandata o rivolgersi a qualche associazione? dobbiamo sempre prenderla in quel posto?
Mah!? Non ho letto con attenzione tutti i tuoi problemi, ma mi pare ti abbiano consigliato di provare con l'upgrade facendo l'attivazione della tv...
Se davvero sei messo così male, provaci! Attivazione da pagare o meno...
Anche se io, a dir la verità, credo che in casi così limite (impossibilità di navigazione) non ci sia una "volontà" o incapacità di Wind, quanto piuttosto un problema davvero grosso a livello locale, cioè a casa tua o cmq nel tratto di cavo che unisce la centrale a casa tua...
Insomma: non ti rodere il fegato, prova ad attivare la TV e vedi cosa succede... Se - come purtroppo credo - la situazione non migliorerà, potrai fare il recesso...
E a quel punto dovrai rimediare qualcuno (se si può fare) che ti cambi il collegamento da centrale a casa perchè - con ogni probabilità - cambiare operatore ADSL non migliorerebbe la situazione!
Ciao e in bocca al lupo!