Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
che palle, voglio gli 8 mega! perchè devo per forza minacciare una disdetta (cosa che con ogni probabilità porterebbe all'aumento istantaneo di banda sulla mia utenza) ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!wicked_child ha detto:devo per forza minacciare una disdetta (cosa che con ogni probabilità porterebbe all'aumento istantaneo di banda sulla mia utenza) ?
quindi, insomma, anche senza far nulla (ordinare la tv o cose varie) altri due mesi e COMUNQUE è confermato che c'è 'st'upgrade per tutt!?Ghigo ha detto:Dicono anche che l'upgrade è previsto entro l'anno, che passeremo tutti in adsl2+.
wicked_child ha detto:quindi, insomma, anche senza far nulla (ordinare la tv o cose varie) altri due mesi e COMUNQUE è confermato che c'è 'st'upgrade per tutt!?
wicked_child ha detto:quindi, insomma, anche senza far nulla (ordinare la tv o cose varie) altri due mesi e COMUNQUE è confermato che c'è 'st'upgrade per tutt!?
nucleolo ha detto:Comunque, davvero ragazzi, un altro anno è scivolato via...
Derevko ha detto:Ho appena ricevuto una chiamata dove una voce registrata mi avvisava che giorno 11 novembre è previsto un adeguamento della linea adsl e quindi potrei accusare disagi.
Ancora sono a 4 mega in ADSL v1, tuttoincluso con i minuti ai cellulari wind.
Line rate - upstream: 352 Kbps
Line rate - downstream: 5056 Kbps
Vi farò sapere se si tratta dell'upgrade a 8 mega
pick ha detto:Cmq niente upgrade anche con minaccia di disdetta, anche a me hanno offerto solo uno sconto
wicked_child ha detto:beh, comuqnue no nci sputerei sopra. domande a tal proposito:
- qual'è l'iter ? cioè il numero da chiamare o i tasti da digitare quando chiami 155 (o 159)? e cose conviene dire, esattamente ?
- non è che con lo sconto in qualche modo ti tolgono i minuti verso Wind ??
Derevko ha detto:Ho appena ricevuto una chiamata dove una voce registrata mi avvisava che giorno 11 novembre è previsto un adeguamento della linea adsl e quindi potrei accusare disagi.
Ancora sono a 4 mega in ADSL v1, tuttoincluso con i minuti ai cellulari wind.
Line rate - upstream: 352 Kbps
Line rate - downstream: 5056 Kbps
Vi farò sapere se si tratta dell'upgrade a 8 mega
Dr.Fix ha detto:Oggi è l'11, mi raccomando tienici aggiornati. In che città sei?
pick ha detto:Derevko, che contratto hai? Ovviamente sei ULL vero?
pick ha detto:E' vero. Chiedo venia. Complimenti, devi essere il primo dei "vecchi sfigati clienti".
Derevko ha detto:Mi hanno fatto l'upgrade
Line rate - upstream: 509 Kbps
Line rate - downstream: 8000 Kbps
- In PPPoA ho grossi problemi di MTU, devo abbassarlo notevolmente... a questo punto non ha senso connettersi in PPPoA e ho preferito PPPoE.
Gabriele ha detto:Wow!
Quali valori di SNR e attenuazione avevi e hai ora?
Gabriele ha detto:Ma in effetti Wind ha sempre insistito che tutti usino PPPoE. Forse PPPoA non e' ufficialmente supportato.