Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
keyfaiv ha detto:I clienti NON hanno il dovere né il diritto di sapere cosa si rompe. Hanno diritto al servizio e NULLA più.
quoto ma ad averlo il servizio
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!keyfaiv ha detto:I clienti NON hanno il dovere né il diritto di sapere cosa si rompe. Hanno diritto al servizio e NULLA più.
keyfaiv ha detto:Ti rispondo così: No. non si può e non si vuole dire troppo.
Come vedi, evidentemente qualcuno non ha capito, che chi scrive le note informative, scrive quello che arriva nel modo più semplice possibile senza entrare mai nel dettaglio.
I clienti NON hanno il dovere né il diritto di sapere cosa si rompe. Hanno diritto al servizio e NULLA più.
Altrimenti dovrebbero creare un ufficio delle relazioni col pubblico e la clientela in cui si deve tener conto di ogni cosa che succede.
Bah, lo scorso fine settimana (da giovedì a lunedì) scaricavo a 80kbits.. <_<giulio83pa ha detto:fuga di massa per dove ? tiscali ? io ho visto tiscali 6 mega tirare giù a 800
Solo che il servizio non funziona,loro non dicono nulla e poi vogliono quotare in borsa cosa? Lo sai che se una azienda è quotata in borsa gli azionisti hanno il diritto di essere informati?keyfaiv ha detto:Ti rispondo così: No. non si può e non si vuole dire troppo.
I clienti NON hanno il dovere né il diritto di sapere cosa si rompe. Hanno diritto al servizio e NULLA più.
giulio83pa ha detto:quoto ma ad averlo il servizio
Gabriele ha detto:Attualmente piu' che altro mi pare che si faccia un copia e incolla cambiando solo luogo e orario
Pero' se ai numeri di assistenza trovi un operatore ben disposto ti spiega l'origine del problema e talvolta la sua estensione, ergo l'informazione c'e'.
Ma che esagerato, basterebbe un blog, come fanno alcuni host stranieri
carbone1976 ha detto:Solo che il servizio non funziona,loro non dicono nulla e poi vogliono quotare in borsa cosa? Lo sai che se una azienda è quotata in borsa gli azionisti hanno il diritto di essere informati?
clark kent ha detto:In base alle caratteristiche del mio vecchio router (solo ADSL) e della nuova portante da 8 mega che mi è stata abilitata da ieri, secondo voi sarebbe meglio se acquistassi un nuovo router che supporti anche ADSL2/2+? Questo potrebbe risolvere i miei problemi di SNR basso (tra i 6 e 7 dB)?
2)L'operatore NON ha quella informazione, ma usa altri canali ufficiali che indicano esattamente cosa, come, quando, dove, perché c'è un disservizio.
Se tutto è compilato bene e l'operatore sa capire cosa c'è scritto.. allora il cliente può anche capire di cosa si tratta.
Gabriele ha detto:Bene, allora perche' non lo fai tu qui?
pick74 ha detto:Se riesci informati sul fatto dell'ADSL2+ (se l'upgrade verrà fatto a chi ha copertura o, cosa improbabile, solo a chi è già in adsl2+)
alexcaesar ha detto:Beh se hai cadute di linea quello dipende dal SNR (quindi qualità dell'impianto e dei doppini!)
che valori hai?
potresti, se hai un router, rinegoziare la portante a 6 per esempio e non avere cadute
zuperman ha detto:E comunque il problema dovrebbe essere un armadietto in condizioni pietose, che la telecom non si degna di sostituire.
comunque ora sono stabile in g.dmt a 5216/640.