Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
vallavoid ha detto:io sono tutto incluso..ma da quello che ho capito ci sono certi che potranno essere attivati e altri no...
Butto li' delle ipotesi:
1) Non vogliono andare incontro a una marea di problemi con persone che chiamano arrabbiate perche' non raggiungono i 7MB a causa non di Wind ma della qualita' dei doppini Telecom o piu' semplicemente della distanza dalla centrale.
2) Faranno l'upgrade solo a quanti possono essere spostati su DSLAM adsl2+.
3) Ne hanno sparata un'altra, come quando dissero che avrebbero offerto le ricariche senza costi extra ai soli nuovi piani e dovettero fare marcia indietro. Analogamente la discriminante del DSLAM potrebbe non reggere.
Da cio' che hai detto probabilmente l'upgrade sara' come sempre diviso in due fasi: prima la portante e dopo, a meta' aprile, apriranno i rubinetti. Aspetto quella data per vedere come stara' la mia linea (la velocita' attuale mi basterebbe e mi accontenterei di un upgrade nell'upload, ma se non arriva vedremo il da farsi).
Difendo Wind e spero in sviluppi positivi perche' questa ipotesi, pur sensata dal punto di vista tecnico, sarebbe suicida da quello commerciale.