Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Liberoutente ha detto:Libero ha annunciato l'upgrade per tutti entro fine anno, mancano ancora ben due giorni alla scadenza, aspettiamo..... :laugh:
Gabriele ha detto:Libero ha anche annunciato che la procedura richiedera' un po' piu' tempo.
In fretta? Ma è da un anno che hanno promesso l'upgrade, quantificatemi allora quanti anni sarebbero necessari per non avere problemi. Comunque per i nuovi clienti già su ADSL2+ gli upgrade sono arrivati...Gabriele ha detto:... perche' l'anno fatto in fretta e ci sono grossi problemi?
Gabriele ha detto:Libero ha anche annunciato che la procedura richiedera' un po' piu' tempo. Del resto e' meglio lamentarsi perche' non l'hanno ancora fatta, stando tranquillamente connessi, o farlo perche' l'anno fatto in fretta e ci sono grossi problemi?
Gabriele ha detto:Probabilmente all'inizio Wind pensava di portare tutti a 7 come in precedenza aveva portano tutti a 2 e poi a 4. Da qui l'annuncio di upgrade imminente.
Liberoutente ha detto:Libero, tra operatori del 155 e risposte precompilate del sito 155.it, ha prima annunciato upgrade ad aprile, poi entro fine anno. Adesso richiede un pò più di tempo. Io questo lo chiamo "continuare a posticipare".
Ma francamente: se non hanno una data prestabilita, perchè mandano quelle email? Perchè a chi telefona al 155 rispondono così?... se Libero non aveva date di scadenza "tecniche", non doveva neanche mandare quegli annunci "commerciali".
Non mi sto lamentando che voglio scaricare a 7 mega invece di 4!
Mi lamento di queste promesse fatte senza fondamento, fatte su criteri "pubblicitari" (e posticipate alla scadenza) solo per rassicurare la clientela, senza però dietro una reale volontà di mantenere gli impegni...
In fretta? Ma è da un anno che hanno promesso l'upgrade, quantificatemi allora quanti anni sarebbero necessari per non avere problemi...
Sono pienamente d'accordo...io sono uno di quegli sfigati con tuttoincluso in ULL ADSL2+ dal 2006 che è da dicembre 2007 che inspiegabilmente va a 3 mega ed ora ha pure problemi di fonia (non ricevo telefonate oppure se chiamo non sento nulla e dall'altra parte rispondono)...la risposta di wind, anche quando ho chiesto il codice di migrazione, è stata che la mia linea funziona perfettamentepick ha detto:Quoto in pieno. C'è poco da dire, hanno preso in giro tutti (ADSL1). Non mettiamoci a dire si....ma....almeno fanno le cose per bene....sai quanto tempo ci vuole...ecc. Hanno preso un impegno senza rispettarlo. Stop.
lordkarolus ha detto:Sono pienamente d'accordo...io sono uno di quegli sfigati con tuttoincluso in ULL ADSL2+ dal 2006 che è da dicembre 2007 che inspiegabilmente va a 3 mega ed ora ha pure problemi di fonia (non ricevo telefonate oppure se chiamo non sento nulla e dall'altra parte rispondono)...la risposta di wind, anche
lordkarolus ha detto:beh insomma non direi...anzi delle due essendo già in adsl2+ dovrei già avere la 7 mega...
Ghigo ha detto:Sul sito di libero oggi scadono le vecchie offerte
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_adsl_flat.phtml
Magari domani le cambiano tutte per il 2009!
wicked_child ha detto:secondo voi a questo punto quando verà più o meno 'completato' l'upgrade, diciamo altri 6 mesi (metà anno) ?
Liberoutente ha detto:Per i 'tempi' dell' upgrade delle ADSL1, dipende tutto dal percorso che intendono intraprendere, e su questo non ci sono annunci ufficiali ma solo le deduzioni/supposizioni di noi forumisti...
1) Fanno come Telecom: alle ADSL1 aumentano la portante al massimo, circa 8000.
Tempi di realizzazione: brevi, basta aggiornare in remoto il profilo dei DSLAM, si sarebbe potuto fare in pochi mesi. A condizione che la vecchia rete ULL (ATM & ?) regga l'aumento del traffico.