Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tutte le novità di novembre da Los Angeles

Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
al 98% ci sarà la messaggi free credo che il vostro informatore ve lo confermerà domani ;) per il resto non ci sarà niente :bye:
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
@servizioclienti: per non inviare 3 messaggi di fila c'è la funzione multiquote apposta se devi citare più messaggi
multiquote_off.gif
. ;)
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo quanto scritto sopra. New entry SonyEricsson Xperia 2, bellissimo prodotto....
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
Appena qualcuno ha reale conferma del blackberry 9700 lo dica qua, capisco aver visto una slide "volante" e ci credo ma... se qualche altro vede conferma, ditelo :p
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
@servizioclienti: per non inviare 3 messaggi di fila c'è la funzione multiquote apposta se devi citare più messaggi
multiquote_off.gif
. ;)

Questo messaggio mi ha aperto un mondo :applauso: Mai notato... :whistling:
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel listino del 23, cambiano tutte le chiavette. A partire da 49 euro....compatibili con Windows 7 ( credo )
Per quanto riguarda Noi tutti e noi 2....anche se non c'è carta scritta ancora, sembra che Noi tutti/Noi tutti x2/Noi tutti x3 saranno compatibili con Noi 2 big con tutti i piani tariffari.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
ho sfogliato le diverse pagine ma non ho trovato risposta alla domanda più banale: da quando partono queste nuove promozioni (in primis il raddoppio per 6 mesi)?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
WindWorld ha detto:
C’è aria di convention Wind a Los Angeles, e abbiamo alcune anticipazioni su quelle che saranno le novità di Wind a partire, presumibilmente, dal 16 novembre. Quasi tutte novità positive, se saranno confermate, in particolare per i nuovi clienti che vorranno entrare in Wind mantenendo il proprio numero.[...]

Più...

veditu ha detto:
ho sfogliato le diverse pagine ma non ho trovato risposta alla domanda più banale: da quando partono queste nuove promozioni (in primis il raddoppio per 6 mesi)?

http://www.windworld.org/2009/11/05/il-vento-del-far-west/
http://www.windworld.org/2009/11/06/il-vento-del-far-west-inizia-a-farsi-caldo/

Ci prendi in giro? :huh::angel::blink:
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
webby ha detto:
Nel listino del 23, cambiano tutte le chiavette. A partire da 49 euro....compatibili con Windows 7 ( credo )
Per quanto riguarda Noi tutti e noi 2....anche se non c'è carta scritta ancora, sembra che Noi tutti/Noi tutti x2/Noi tutti x3 saranno compatibili con Noi 2 big con tutti i piani tariffari.

In sto listino del 23 c'è sto benedetto blackberry 9700? o manco l'ombra? :D
E ma che cavolo, non possono mettere pure lo schiphone e lasciare fuori quello.....
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
L'Iphone NON c'è nel listino di novembre... ci sarà prossimamente, non si sa ancora quando.

Per ora, per novembre, le notizie che abbiamo sui listini sono queste.... altre novità arriveranno prossimamente, ovviamente. :D
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
L'Iphone NON c'è nel listino di novembre... ci sarà prossimamente, non si sa ancora quando.

Per ora, per novembre, le notizie che abbiamo sui listini sono queste.... altre novità arriveranno prossimamente, ovviamente. :D

si sa almeno se arriverà per natale? perchè se con wind avessi vantaggi a prenderlo potrei aspettare...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
si ti hanno informato sicuramente male io invece posso dire che non ci saranno piu altre novità apparte qualche ritocco e i dettagli del prezzo sul nuovo cellulare,la convention si puo considerare chiusa potrebbe esserci però un'offerta natalizia sui messaggi ovviamente la messaggi free

servizioclienti ha detto:
scommettiamo che per natale ritorna messaggi free e promo card??;)

servizioclienti ha detto:
ragazzi vi comunico che questo natale non ci sarà la messaggi free :wall:

Ma vaaaa?!?!?!
Quanto hai perso? :lol:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
webby ha detto:
Nel listino del 23, cambiano tutte le chiavette. A partire da 49 euro....compatibili con Windows 7 ( credo )
Per quanto riguarda Noi tutti e noi 2....anche se non c'è carta scritta ancora, sembra che Noi tutti/Noi tutti x2/Noi tutti x3 saranno compatibili con Noi 2 big con tutti i piani tariffari.

Ottimoooo :applauso::clap:
servizioclienti ha detto:
ragazzi vi comunico che questo natale non ci sarà la messaggi free :wall:
Comeeeee?? :blink: scherzi?? :blink: dimmi che stai scherzando...
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
a me è arrivata una mail da wind che mi invita a fare una ricarica online da 30 euro per ricevere 100 sms gratuiti da usare entro 30 giorni per i miei auguri di natale (sms verso tutti).
 
Top