Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tutte le novità di novembre da Los Angeles

Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Ora boni...

1) questa non è una chat
2) evitiamo di lanciare accuse reciproche senza essere sicuri di quello che si dice, anche perchè entro qualche giorno al massimo si conosceranno tutti i dettagli, e si rischia di fare figure meschine....
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Fiasco non direi.... innanzitutto ora aspettiamo che anche a noi arrivino delle news, poi vediamo a maggioranza chi ha sentito le news più "giuste"... :)

Per il resto Noi Tutti SMS non è accattivante, l'hanno presentata male, ma non è così meno conveniente rispetto alla Wind 6 SMS... anzi per un utilizzo tra i 60 sms mensili e i 120 è quasi sicuramente meglio, fai dei conti e poi vedi...

Per il resto Wind ha già tutto, mi spieghi cosa dovrebbe tirare fuori ancora a parte una qualche limatura delle tariffe id base qua e là (ma con la possibilità di attivarci sopra un sacco di roba).... certo, in queste condizioni è difficile fare le convention col botto, a parte che se la tireranno un sacco, visti i risultati anche di quest'anno (e le convention si fanno anche per questo, per tirarsela un po')...

PS: ah sei tornato in ufficio? Già finita la cassa integrazione? (che non mi rusulta Wind abbia mai chiesto, ma vabbè)...
non lavoro in un callcenter proprio wind ma di un'azienda che tratta diversi operatori come vodafone e tim il nome dell'azienda non mi va di dirlo in pubblico
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Ora boni...

1) questa non è una chat
2) evitiamo di lanciare accuse reciproche senza essere sicuri di quello che si dice, anche perchè entro qualche giorno al massimo si conosceranno tutti i dettagli, e si rischia di fare figure meschine....
non per essere presuntuoso ma io sono sicuro di quello che dico la noi tutti+noi2 non sarà per tutti i piani tariffari almeno che non ci ripensino l'ultimo giorno di convention
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
innanzi tutto manca la noi italy big e una versione migliorativa della SSS a mio parere per il resto è ok anche se potrebbero fare il grande passo e far attivare per un periodo limitato la wind9 a tutti i clienti
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Ora boni...

1) questa non è una chat
2) evitiamo di lanciare accuse reciproche senza essere sicuri di quello che si dice, anche perchè entro qualche giorno al massimo si conosceranno tutti i dettagli, e si rischia di fare figure meschine....

Non credo aver polemizzato.. cmq mi sono appena iscritto a questo forum perché questo sito mi è stato utile per capire tante cose e ci sono informazioni interessanti e quindi non intendo guastare nulla Per le news della convention....ha poca importanza in quanto tutto partirà il 16 Novembre. Per scrupolo mi informo. Cmq erano tutti ottimisti.....e lo sono anche io
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
io mi aspettavo wind 9 al posto di wind12 e un miglioramento di mega 1500. per chi ha smartphone sempre connessi al web 450MB sono pochi.
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
si ma solo con wind 9 sembra
ok non farlo con la nuova wind 5 , ma non capisco perche' non dare la compatibilita' con wind 12 e SSS
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
webby ha detto:
Non credo aver polemizzato.. cmq mi sono appena iscritto a questo forum perché questo sito mi è stato utile per capire tante cose e ci sono informazioni interessanti e quindi non intendo guastare nulla Per le news della convention....ha poca importanza in quanto tutto partirà il 16 Novembre. Per scrupolo mi informo. Cmq erano tutti ottimisti.....e lo sono anche io

Non credo che il richiamo coinvolgesse direttamente a te, anzi grazie per le anticipazioni ^_^
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
non lavoro in un callcenter proprio wind ma di un'azienda che tratta diversi operatori come vodafone e tim il nome dell'azienda non mi va di dirlo in pubblico

Puoi dircelo in privato, se vuoi :whistling:
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
Capisco che dei blackberry in questo forum frega niente a nessuno, ma qualcuno ha novità sui telefoni prossimi nel listino? davvero ci sarà solo lo storm 2 e NON il 9700?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Noi abbiamo ricevuto notizia dello storm 2. Ma non è detto che non ci sia il 9700... Sai... Percorrendo migliaia di chilometri, la notizia può perdere di sostanza :) Comunque, in generale, stiamo indagando per reperire altri dettagli ;)
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Danielem ha detto:
Capisco che dei blackberry in questo forum frega niente a nessuno, ma qualcuno ha novità sui telefoni prossimi nel listino? davvero ci sarà solo lo storm 2 e NON il 9700?

Ciao. Questo è ufficiale presso tutti i negozi Wind in quanto il listino è datato 6 Novembre. L'unico BlackBerry nuovo per Wind è lo Storm 2 a 499 euro.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ci sono novità sui vari abbonamenti all inclusive per chi proviene da altro operatore ?
grazie
 
Top