Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tutte le novità di novembre da Los Angeles

Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
il fatto di promuovere mega 1500 (gratis per tre mesi ) ... significa che Wind ci tiene a mantenere a portafoglio opzioni dati a volume contrariamente agli altri gestori. Da quello che potuto leggere qui, ho visto che parecchi utenti usano questa opzione, credo perfetta per la navigazione tramite telefono.
la creazione di nuovi browser per cellulare e la proliferazione di siti concepiti per il mobile rendono questa promo azzecatissima...

e le chiavette ? perchè non si parla delle nuove chiavette ?
credo che si parte da 49 euro !
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, qualcuno mi chiarirebbe questi punti riguardo la compatibilità tra Noi2 e Noi tutti?

- Le chiamate verso il numero Noi2 erodono prima il bonus minuti Noi2 o prima quello Noi Tutti? Sembrerà una domanda scontata però mi sembra che nel recente passato (vedi all inclusive) c'è stata qualche problema del genere...Nel dubbio chiedo..

- Al termine dei minuti Noi2 verrà poi scalato il bonus minuti Noi tutti o direttamente il credito residuo?

Ciao e grazie!
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
voltron ha detto:
Scusate, qualcuno mi chiarirebbe questi punti riguardo la compatibilità tra Noi2 e Noi tutti?

- Le chiamate verso il numero Noi2 erodono prima il bonus minuti Noi2 o prima quello Noi Tutti? Sembrerà una domanda scontata però mi sembra che nel recente passato (vedi all inclusive) c'è stata qualche problema del genere...Nel dubbio chiedo..

- Al termine dei minuti Noi2 verrà poi scalato il bonus minuti Noi tutti o direttamente il credito residuo?

Ciao e grazie!

Credo che occorre fare una precisazione: il problema All inclusive e Noi 2 non è un problema ma una scelta fatta per quel tipo di contratto. Credo che Wind non vuole prendere mercato all'offerta corporate ( Leonardo )- Vedi limite di offerta a 2 sim per il mercato privato.
Per l'offerta ricaricabile, mi sembra più che logico che siano i minuti noi 2 ad essere scalati.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Il tuo desiderio è stato esaudito
Da oggi è disponibile il 9700, insieme al Sony Ericsson Xperia X2, al ACER NeoTouch F1 e altri cellulari.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
complimenti a wind per il suo listino cellulari, in particolare per il meraviglioso htc hd2, peccato per il prezzo piuttosto alto.
 
Top