Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!a me invece importa moltissimo: tant'è che ho già un 8110 con SSS e BIS attivo (+ Noi2 Big e Noi Wind SMS)Danielem ha detto:Capisco che dei blackberry in questo forum frega niente a nessuno, ma qualcuno ha novità sui telefoni prossimi nel listino? davvero ci sarà solo lo storm 2 e NON il 9700?
Tommi ha detto:Noi abbiamo ricevuto notizia dello storm 2. Ma non è detto che non ci sia il 9700... Sai... Percorrendo migliaia di chilometri, la notizia può perdere di sostanza Comunque, in generale, stiamo indagando per reperire altri dettagli
servizioclienti ha detto:scommettiamo che per natale ritorna messaggi free e promo card??
piccino84 ha detto:e se il 9700 lo prendi no brand? Oppure ti interessa di prenderlo in abbonamento?
legatus ha detto:cmq tranquilli
dal 23 arrivano il 9700...insieme al motorola androide...e all'htc hd2 a listino.
apparte che ho fatto una supposizione e non ricordavo che special card era ancora presente i vuoti di memoria e le dimenticanze le abbiamo anche noi operatori siamo umani del resto!!dommy ha detto:da questo si deduce la tua poca affidabilità.
PromoCard e il surrogato di SpecialCard e visto che questa è attivabile fino a febbraio hai detto una castronata megagalattica
per il momento mi do ragione almeno che non dimostriate il contrario con delle newsservizioclienti ha detto:si ti hanno informato sicuramente male io invece posso dire che non ci saranno piu altre novità apparte qualche ritocco e i dettagli del prezzo sul nuovo cellulare,la convention si puo considerare chiusa potrebbe esserci però un'offerta natalizia sui messaggi ovviamente la messaggi free