Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tutte le novità di novembre da Los Angeles

Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ci sono ottime novità a listino... questo stiamo capendo in questo grigio sabato (almeno in prov Taranto) :p
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
comunque una tariffa migliorativa con l'obbligo di ricarica,senza toglierne altre,potrebbero metterla,tipo una senza scatto a 15 cent e sms a 10 cent con una ricarica minima mensile,tanti dicono che è una scocciatura la ricarica mensile ma con il raddoppio delle ricariche non è lo stesso?
 
Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
Danielem ha detto:
Capisco che dei blackberry in questo forum frega niente a nessuno, ma qualcuno ha novità sui telefoni prossimi nel listino? davvero ci sarà solo lo storm 2 e NON il 9700?
a me invece importa moltissimo: tant'è che ho già un 8110 con SSS e BIS attivo (+ Noi2 Big e Noi Wind SMS)

quindi mi permetto di riproporre la questione...:blush:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Al momento non si hanno informazioni riguardo il 9700.
Solo un BB è entrato a listino, ed è quello comunicato.
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
Tommi ha detto:
Noi abbiamo ricevuto notizia dello storm 2. Ma non è detto che non ci sia il 9700... Sai... Percorrendo migliaia di chilometri, la notizia può perdere di sostanza :) Comunque, in generale, stiamo indagando per reperire altri dettagli ;)

Sìsì, verissimo, in effetti possono benissimo metterlo a listino anche fra 1 mese e certo non ne devono parlare alla convention....
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
scommettiamo che per natale ritorna messaggi free e promo card??;)

da questo si deduce la tua poca affidabilità.
PromoCard e il surrogato di SpecialCard e visto che questa è attivabile fino a febbraio hai detto una castronata megagalattica
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
@Danielem

siamo in due ad attendere che qualche operatore italiano si decida a mettere a listino il 9700... sigh :(
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
appunto, da chi lo compri no brand?
io col logo vodafone o tim non ci penso proprio.
Pure essendo cliente wind, già col logo wind mi darebbe pure fastidio ma potrei anche passarci sopra, ok.... si puo' cambiare la linguetta di plastica col logo, nel bold ci vogliono 20 secondi, ma non mi metto a smontare un telefono appena comprato.
Ne consegue che se wind non lo mette a listino, non lo compro (poi magari vodafone lo vende no brand come l'8520...)
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
cmq tranquilli
dal 23 arrivano il 9700...insieme al motorola androide...e all'htc hd2 a listino.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Slide di qualche docente universitario? O che ha residenza in via viola a roma? :p
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
dommy ha detto:
da questo si deduce la tua poca affidabilità.
PromoCard e il surrogato di SpecialCard e visto che questa è attivabile fino a febbraio hai detto una castronata megagalattica
apparte che ho fatto una supposizione e non ricordavo che special card era ancora presente i vuoti di memoria e le dimenticanze le abbiamo anche noi operatori siamo umani del resto!!
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
si ti hanno informato sicuramente male io invece posso dire che non ci saranno piu altre novità apparte qualche ritocco e i dettagli del prezzo sul nuovo cellulare,la convention si puo considerare chiusa potrebbe esserci però un'offerta natalizia sui messaggi ovviamente la messaggi free
per il momento mi do ragione :) almeno che non dimostriate il contrario con delle news
 
Top