Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tutte le novità di novembre da Los Angeles

Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Si ok mi sono espresso male, ed ho perso un pezzo... :p

Intendevo che Vodafone non ha mai proposto 100 sms al giorno verso tutti.... visto che l'obiozione che facevo era quella, intendevo quello anche se l'ho lasciato nella tastiera... :p
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh, concordo che c'è l'interconnessione, però così è quasi peggio di Sms Party, che a 8 euro di sms ne da 160!
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Si ok mi sono espresso male, ed ho perso un pezzo... :p

Intendevo che Vodafone non ha mai proposto 100 sms al giorno verso tutti.... visto che l'obiozione che facevo era quella, intendevo quello anche se l'ho lasciato nella tastiera... :p

OT
la prima versione di christmas card, all'epoca era omnitel e c'erano le lire, proponeva proprio 100 sms al giorno verso tutti per un mese
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Beh Vodafone 5 euro per 300 sms verso tutti... è meglio, ma è una promozione, non una opzione.
Ma sul fatto che Wind poteva sforzarsi di più siamo anche d'accordo tutti, direi... :p

Scusa, ma quale è questa promo dei 300 sms?Devo essermela persa :thumbup:

aleco ha detto:
OT
la prima versione di christmas card, all'epoca era omnitel e c'erano le lire, proponeva proprio 100 sms al giorno verso tutti per un mese

E te credo, poteva farne anche 1000 al giorno ad un euro al mese, tanto non c'era interconnessione :)
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Rouge ha detto:
Scusa, ma quale è questa promo dei 300 sms?Devo essermela persa :thumbup:

è la nuova christmas card messaggi. è attivabile dal 18 novembre a 5 euro, gratis per chi ha infinity o zero limts e per chi è nuovo cliente.
 
Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
0
ahahahaha che promozioni da ***********...scusate con tutta la buona volontà ma sono patetici...se volevano sbaragliare tutti una cosa buona la potevano fare, tirare fuori una ipotetica wind7 o wind8 con sms anche a 10 cent senza canoni e levare di mezzo sia wind9 che wind4....invece no, che ti fanno? ti ripiazzano fuori la wind5
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
è la nuova christmas card messaggi. è attivabile dal 18 novembre a 5 euro, gratis per chi ha infinity o zero limts e per chi è nuovo cliente.

Beh, decisamente meglio delle promozioni degli ultimi anni!Grazie per l'info :)
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ad un nostro prezioso informatore, ecco a voi in anteprima tutte le anticipazioni dettagliate di ciò che Wind proporrà dal 16 Novembre. La carne al fuoco, come anticipato i giorni scorsi, è tantissima. Vi presentiamo in seguito i dettagli di queste novità:Christmas PackPromo Wind 5 RicaricabilePassa a Wind RicaricabilePromozione Internet TelefoninoMega NotteChristmas PackAbbiamo accennato di [...]

Più...

Queste sono solo alcune delle novità, ma in generale tutto ciò che vi abbiamo comunicato i giorni scorsi, è totalmente confermato.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
sì. per ora non verrà tolta dal listino.

abbiamo aggiornato ora le news, aggiungendo questa postilla.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
... inoltre stiamo indagando su un dettaglio non di poco conto!!
Wind 5 sembra solo il nuovo nome di Wind 4 rimodulata.

Appena abbiamo altri dettagli, li pubblichiamo.
Stay tuned!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Esattamente :)

EDIT>>>
In ogni caso, mettendo insieme tutti i cocci, bisogna appurare alcune clausole un po' cervellotiche, che possono essere soggette a più interpretazioni.
Nelle news pubblicate c'è scritto
Sul pack viene comunicata la possibilità di attivare per la prima volta insieme le opzioni Noi Tutti e Noi 2 BIG, che dal 16 Novembre sono tra loro compatibili. E che chi attiva Wind 9 può cambiare piano quando vuole.
Non c'è scritto che perde la compatibilità tra le due opzioni NOI, ma nemmeno il contrario. Ecco il perché del dubbio sorto. ;)
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
cosa vuol dire quando si parla del Xmas Pack che la noi 2 big e la noi tutti son in promozione fino al 7 febbraio 2010???
 
Top