Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tutte le novità di novembre da Los Angeles

Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
a me è arrivata una mail da wind che mi invita a fare una ricarica online da 30 euro per ricevere 100 sms gratuiti da usare entro 30 giorni per i miei auguri di natale (sms verso tutti).
Se scadono tra 30 giorni si fanno degli auguri in anticipo :lol:
Mandi pochi sms? perchè di solito questa veniva regalata a chi ne mandava nessuno o pochissimi ma senza bisogno di ricaricare :sigh:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
servizioclienti ha detto:
eravamo tutti convinti che wind avrebbe lanciato la messaggi free ma alcune indescrezioni arrivate nel callcenter ci hanno tolto la convinzione

Ecco, allora solo una nota.... una cosa è essere convinti di qualcosa, altra cosa è sapere qualcosa...
qualche post addietro hai dato dello scemo ad un altro utente che diceva cose diverse da te (non sulla messaggi free, ma su altre opzioni). Magari evitiamo in futuro di scontrarci su cose come questa, francamente molto risibili...

Evidentemente ci sono molte persone preparate qui. Cerchiamo di ascoltare tutti, senza sminuire nessuno... :)
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
Se scadono tra 30 giorni si fanno degli auguri in anticipo :lol:
Mandi pochi sms? perchè di solito questa veniva regalata a chi ne mandava nessuno o pochissimi ma senza bisogno di ricaricare :sigh:

io ne mando moltissimi in verità ma ancora devo capire quale sim è la destinataria di questa promo.
in ogni caso c'è scritto che i 100 sms saranno erogati tra l'1 e il 6 dicembre.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
io ne mando moltissimi in verità ma ancora devo capire quale sim è la destinataria di questa promo.
in ogni caso c'è scritto che i 100 sms saranno erogati tra l'1 e il 6 dicembre.
:p ah, avevo sottovalutato il marketing wind :laugh:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Per gli interessati alle novità del canvass, ed in particolare all'opzione Noi Tutti SMS, vi comunichiamo che stanno iniziando ad arrivare "gli ulteriori" dettagli di cui parlavamo nelle news e che pubblicheremo appena avremo tutte le sicurezze del caso.

Per ora vi lanciamo una sola chicca... il codice di verifica dei messaggi inviati sarà *123*30#

:bye:
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Pensavo cambiassero il numero di sms. Peccato. A quel prezzo potevano almeno arrivare a 150!
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me la NOi Tutti SMS è proprio improponibile, neanche vodafone poteva fare di peggio... 6 euro x 100 sms???!!!??? Scherziamo? E' come pagare 6 euro x mandarne solo 50 gratis visto che gli altri 50 li ho pagati con l'attivazione ( 6 : 0.12= 50)
Che schifezza di promo....
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
kekko76 ha detto:
con 6 euro doveva essere 100 al giorno non al mese.....

Verso tutti? :eek:

Per favore siamo realisti.... a parte il pericolo di autoricariche sempre in agguato, che 100 sms al giorno verso tutti a 6 euro, vuol dire avere scritto in fronte "fatemi fallire"... :lol:
Non mi sembra che Vodafone abbia mai proposto 100 sms verso tutti neppure a 20 euro... ma nemmeno a 50 per dire... quando lo fece, è perchè gli sms verso altri oepratori erano gratuiti...

Gli sms verso tutti hanno dei costi di terminazione verso altri operatori, che "probabilmente" si aggirano sui 4-5 cent/sms...

Questo significa che Wind quegli sms che mandi verso Vodafone/Tim/Tre li paga, e se fai il conto, vedi che pagherebbe circa 4-5 euro (se il cliente li manda tutti verso altri oepratori)... Che Wind cerchi di guadagnarci qualcosa credo sia imprescindibile...

Quindi magari siamo tutti d'accordo che potevano fare meglio, magari 200 sms ad un prezzo più basso, ma senza eccedere nelle pretese.... :green:
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ma le avete viste le offerte natalizie degli altri gestori di quest'anno, prima di criticare Wind? :wall:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh Vodafone 5 euro per 300 sms verso tutti... è meglio, ma è una promozione, non una opzione.
Ma sul fatto che Wind poteva sforzarsi di più siamo anche d'accordo tutti, direi... :p
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
yes :)

Volevo dire che comunque non si sono sprecati per nulla, e tra l'altro - se non fa qualcosa di diverso piu' avanti - mi sembra sia la prima volta che Vodafone non rilascia un'offerta "speciale" (perlomeno nel nome) dedicata agli sms on-net sotto Natale.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Non mi sembra che Vodafone abbia mai proposto 100 sms verso tutti neppure a 20 euro... ma nemmeno a 50 per dire... quando lo fece, è perchè gli sms verso altri oepratori erano gratuiti...

vodafone propone infinity sms altri operatori che offre 100 sms verso tim, 3, wind a 1euro al mese più 4,5euro dei primi sms inviati ogni giorno. se non si inviano sms tutti i giorni i costi diminuiscono.
 
Top