Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tutte le novità di novembre da Los Angeles

Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
geppin@ ha detto:
mi sa che mi prendo un'altra wind 9 ci attivo sopra subito Noi2Big - NoiWindSMS e BIS e poi ci triangolo sopra il mio numero storico per un bel raddoppio ricariche per 6 mesetti :green:

se fai una portabilità su un numero wind gia attivo non ti danno il raddoppio..
Io a marzo l'ho fatto e nn ho ricevuto ne il raddoppio e neppure le altre promo "gratis"..
 
Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
se fai una portabilità su un numero wind gia attivo non ti danno il raddoppio..
Io a marzo l'ho fatto e nn ho ricevuto ne il raddoppio e neppure le altre promo "gratis"..
uhm... prima non era così...

grazie dell'avvertimento, buono a sapersi, farò richiesta di MNP contestualmente all'attivazione delle nuova Sim allora ;)
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
geppin@ ha detto:
uhm... prima non era così...

grazie dell'avvertimento, buono a sapersi, farò richiesta di MNP contestualmente all'attivazione delle nuova Sim allora ;)

prova a chiedere a qualcuno piu informato di me.. Io a marzo ho portato un numero a wind su una wind9 già attiva da qualche mese e nn mi hanno dato niente..
Però sulla mia wind9 "principale" ho ancora il raddoppio delle ricariche fino a dicembre!!
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
geppin@ ha detto:
uhm... prima non era così...

grazie dell'avvertimento, buono a sapersi, farò richiesta di MNP contestualmente all'attivazione delle nuova Sim allora ;)
fai tranquillamente mnp su sim già attiva che ti danno il raddoppio
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 19 ottobre scorso ho fatto portabilità verso wind su un numero già attivo da anni e ho il raddoppio; purtroppo, come si sa, solo per 3 mesi.
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Le news ufficiali dicono che Noi tutti sarà compatibile con Noi 2 per tutti i piani tariffari. Sarà il Cristmas pack ad avere sim con Wind 9. Confermano pure il raddoppio delle ricariche per 6 mesi in ricaricabile e la gratuità della tassa di concessione per chi passa a Wind in abbonamento
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
comunque per l'8 novembre uscirà una nuova tariffa voda da quello che ho visto molto molto conveniente a 10cent + scatto 16cent al minuto con scatti ogni 60 secondi e sms a 10cent wind si sta addormentando :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
La ciliegia sulla torta...
Per chi passa a Wind in abbonamento....20% di sconto sul canone...per esempio 50€ anziché 60 per all inclusive plus...
Troppo buono...
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
comunque per l'8 novembre uscirà una nuova tariffa voda da quello che ho visto molto molto conveniente a 10cent + scatto 16cent al minuto con scatti ogni 60 secondi e sms a 10cent wind si sta addormentando :thumbdown:

Allora ascolta...

La nuova Wind 5 ( 5cts + scatto ) ha un canone di 5 € gratis se fai almeno una ricarica.
E la wind 9 ???
e le opzioni ???
Vodafone è il gestore + caro in assoluto. Da questo punto di vista, vince alla grande...
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
webby ha detto:
Allora ascolta...

La nuova Wind 5 ( 5cts + scatto ) ha un canone di 5 € gratis se fai almeno una ricarica.
E la wind 9 ???
e le opzioni ???
Vodafone è il gestore + caro in assoluto. Da questo punto di vista, vince alla grande...
ti sbagli wind5 avrà un canone di 5€ e non sarà gratis per chi fa una ricarica
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
servizioclienti ha detto:
comunque per l'8 novembre uscirà una nuova tariffa voda da quello che ho visto molto molto conveniente a 10cent + scatto 16cent al minuto con scatti ogni 60 secondi e sms a 10cent wind si sta addormentando :thumbdown:

Ah sì? E tutto il resto che Wind ha e Voda no? :lol:
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
andiamo siamo obbiettivi questa convention sta facendo fiasco non c'è una novità davvero "interessante" apparte il raddoppio per 6 mesi e questa noi tutti sms che mi lascia dei dubbi wind6 sms era sicuramente migliore
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque per Wind 5 mi informo meglio. Cosa vuoi, quelli là hanno fatto notte bianca e ora stanno andando a visitare gli Studio Universal......non hanno la testa a pensare a wind 5.......
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
webby ha detto:
Mi avranno informato male !
si ti hanno informato sicuramente male io invece posso dire che non ci saranno piu altre novità apparte qualche ritocco e i dettagli del prezzo sul nuovo cellulare,la convention si puo considerare chiusa potrebbe esserci però un'offerta natalizia sui messaggi ovviamente la messaggi free
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
webby ha detto:
Comunque per Wind 5 mi informo meglio. Cosa vuoi, quelli là hanno fatto notte bianca e ora stanno andando a visitare gli Studio Universal......non hanno la testa a pensare a wind 5.......
ma non ce ne bisogno in ufficio ci hanno gia aggiornato :)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Fiasco non direi.... innanzitutto ora aspettiamo che anche a noi arrivino delle news, poi vediamo a maggioranza chi ha sentito le news più "giuste"... :)

Per il resto Noi Tutti SMS non è accattivante, l'hanno presentata male, ma non è così meno conveniente rispetto alla Wind 6 SMS... anzi per un utilizzo tra i 60 sms mensili e i 120 è quasi sicuramente meglio, fai dei conti e poi vedi...

Per il resto Wind ha già tutto, mi spieghi cosa dovrebbe tirare fuori ancora a parte una qualche limatura delle tariffe id base qua e là (ma con la possibilità di attivarci sopra un sacco di roba).... certo, in queste condizioni è difficile fare le convention col botto, a parte che se la tireranno un sacco, visti i risultati anche di quest'anno (e le convention si fanno anche per questo, per tirarsela un po')...

PS: ah sei tornato in ufficio? Già finita la cassa integrazione? (che non mi rusulta Wind abbia mai chiesto, ma vabbè)...
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
si ti hanno informato sicuramente male io invece posso dire che non ci saranno piu altre novità apparte qualche ritocco e i dettagli del prezzo sul nuovo cellulare,la convention si puo considerare chiusa potrebbe esserci però un'offerta natalizia sui messaggi ovviamente la messaggi free

bah le novità sono qui sopra e non è male. Anzi credo che sono buone novità... Altro che Tim premia con scatto anticipato di un minuto o limited edition con scatto da 15 secondi.
 
Top