Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Torna All Inclusive 1000 fino al 17 Luglio con Wind Talk!

Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
domandona se un wind presenta qualcuno per la PUA e poi attiva la GOLDEN TICKET tramite app windtalk, cosa succede?

grazie
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Siamo sicuri che Wind non applicherà questo blocco? A me dall'app MyWind spunta che la velocità sarà ridotta :blink:.
Ragazzi, è stato già detto... Il blocco è inteso come blocco della massima velocità, però si continua a navigare a 4 KB/sec che per whatsapp ecc va benissimo...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
X IrONia...
La PUA deve essere fatta prima della procedura di nmp, altrimenti non vengono riconosciuti i 2 giga al presentato e al presentatore... ed il presentato quando va in negozio wind deve scegliere una opzione che sia o All Inclusive o Noi, per cui se vuole i 2 giga in più della promo con la All Inclusive 1000 deve avere il golden ticket,
Ci sarebbe anche l'alternativa che lo fa dopo a nmp conclusa una volta che è cliente wind, ma è una spesa inutile in quanto paga due volte.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
Ragazzi, è stato già detto... Il blocco è inteso come blocco della massima velocità, però si continua a navigare a 4 KB/sec che per whatsapp ecc va benissimo...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Quindi non è più 32 kbps?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Quindi non è più 32 kbps?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Oh mi meraviglio di te ignis, dai mi caschi in un errore così... Le basi dell'informatica..
1 KB = 8 kb
Per cui 4 KB = 32 kb

Per punizione dovrai studiare e ripassare tutte le unità di misura informatiche.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
Oh mi meraviglio di te ignis, dai mi caschi in un errore così... Le basi dell'informatica..
1 KB = 8 kb
Per cui 4 KB = 32 kb

Per punizione dovrai studiare e ripassare tutte le unità di misura informatiche.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, lo avevo convertito da poco e stavo per modificare il messaggio, anche se non era più possibile farlo :p

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto ragazzi!!!Stamane mi hanno attivato il numero provvisorio.Posso disattivare SMS My Wind chiamando il 403020 dal provvisorio o aspetto tra 4gg quando andrà in porto la MNP?Grazie anticipatamente.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Puoi disattivarlo da ora ma a mnp avvenuta io comunque darei uno sguardo ;)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
absonetto, ti ririconfermo come da miei sms, è compatibile, (il negoziante wind deve inserire nell'apposito campo *Coupon Codice Promozionale* il codice alfanumerico visibile nel golden ticket...

Incredibile ma vero, l'assistenza clienti di Wind talk ti ha dato un informazione sbagliata.

Presumo quindi che l'operatore che ti ha risposto su wind talk, non è aggiornato.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

ok ti ringrazio! Sai non vorrei far passare qualche amico illudendolo di ricevere i 2GB alquanto sgradevole... :D
 
Utente
Messaggi
739
Reazioni
3
Punteggio
18
abosonetto ha detto:
ok ti ringrazio! Sai non vorrei far passare qualche amico illudendolo di ricevere i 2GB alquanto sgradevole... :D


Dunque basta che si va in un negozio e si fa vedere di avere il Golden Ticket ed il negoziante inserisce la portabilità normalmente inserendo il codice e stop?
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
X IrONia...
La PUA deve essere fatta prima della procedura di nmp, altrimenti non vengono riconosciuti i 2 giga al presentato e al presentatore... ed il presentato quando va in negozio wind deve scegliere una opzione che sia o All Inclusive o Noi, per cui se vuole i 2 giga in più della promo con la All Inclusive 1000 deve avere il golden ticket,
Ci sarebbe anche l'alternativa che lo fa dopo a nmp conclusa una volta che è cliente wind, ma è una spesa inutile in quanto paga due volte.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

grazie, mi spiego meglio mi hanno un cliente Wind mi ha presentato per la PUA, io ho fatto MNP, se ora tale presentatore passasse dalla sua attuale offerta Wind alla AllInclusive di Wind talk (Golden ticket), manterremmo entrambi il bonus di 2 gb della PUA?


grazie
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
IrONia ha detto:
grazie, mi spiego meglio mi hanno un cliente Wind mi ha presentato per la PUA, io ho fatto MNP, se ora tale presentatore passasse dalla sua attuale offerta Wind alla AllInclusive di Wind talk (Golden ticket), manterremmo entrambi il bonus di 2 gb della PUA?


grazie

si manterrete entrambi i 2 giga della pua.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
IrONia ha detto:
grazie;)

PS ho visto il tuo blog, complimenti e pura invidia per la tua esperienza di vita

figurati! Grazie comunque, mi fa piacere che ti piacciano le mie avventure in giro per il mondo :) e comunque non bisogna essere invidiosi, anzi, che serva da stimolo per far qualcosa di nuovo, di diverso e di mettersi alla prova :)
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ignis.84 ha detto:
Siamo sicuri che Wind non applicherà questo blocco? A me dall'app MyWind spunta che la velocità sarà ridotta :blink:.
mi sembrava strano che Wind bloccasse navigazione .....ho provato a girare la domanda a wind talk e mi è stato detto che superati i giga la navigazione verrà bloccata senza altre spiegazione come riduzione velocità mi sa che non danno sempre informazioni esatte!!!!!!
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
l'offerta è questa http://www.wind.it/index.php?id=9849

nelle note si legge
Superati i Giga di traffico Internet, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'offerta o dalla sottoscrizione di un' altra opzione Internet.



potrebbe essere che hanno indicato che la navigazione verrà bloccata perchè praticamente con 32 kb fai quasi nulla..........diciamo onde evitare valanghe di lamentele...

PS certo che wind tra l'app i sito e quel che sono poi in realtà le offerte fa un bel pastrugno....
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
E' ancora attiva sta cosa del gioca e vinci la AI1000? Perché stasera devo vedere un amico che ha la all digital, e casomai posso fargli provare a vincere la AI1000 (sempre ammesso che poi la possa attivare gratis).
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
mrk2005 ha detto:
E' ancora attiva sta cosa del gioca e vinci la AI1000? Perché stasera devo vedere un amico che ha la all digital, e casomai posso fargli provare a vincere la AI1000 (sempre ammesso che poi la possa attivare gratis).

Dal 12 Maggio al 16 Giugno 2016 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al nuovo concorso “Soffia e Vinci“. E’ necessario aggiornare l’app Wind Talk per partecipare al gioco.

attivazione GRATUITA e via APP windtalk, considera che appena la attivi si disattiva la all digital e paghi subito il canone della nuova, se non ricordo male se vinci hai 15 gg di tempo per attivarla, quindi magari se ha appena rinnovato la all digital, insomma valuta tu;)
 
Top