Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Torna All Inclusive 1000 fino al 17 Luglio con Wind Talk!

Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
IrONia ha detto:
Dal 12 Maggio al 16 Giugno 2016 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al nuovo concorso “Soffia e Vinci“. E’ necessario aggiornare l’app Wind Talk per partecipare al gioco.

attivazione GRATUITA e via APP windtalk, considera che appena la attivi si disattiva la all digital e paghi subito il canone della nuova, se non ricordo male se vinci hai 15 gg di tempo per attivarla, quindi magari se ha appena rinnovato la all digital, insomma valuta tu;)

Ah perfetto, non sapevo di questi 15 giorni di tempo per attivarla... grazie mille!!!
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Fatalità mia sorella ha vinto il giorno successivo al rinnovo (dopo che provavo da 2 settimane...., furbastri....) aspetterò i 15 gg ma quello che mi dispiace di più è farle perdere il pienowind. Tuttavia i 1000 minuti , i 2GB e il prezzo inferiore (anche se i rinnovi più ravvicinati) credo siano nel complesso un affare (ora ha una allincl big 400 con sconto 5 anni a 10,08 euro). Daltronde allo scadere l'anno prossimo di questi 5 anni salirebbe, salvo impresti, a una cifra improponibile che la costringerebbe comunque a perdere il pieno "forzatamente". Mi sa che questa offerta farà rinunciare a più di qualche PW ancora latente...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Penso che ormai i PW stiano scomparendo del tutto, in maniera forzata o meno Wind lo ha ucciso, ma era destino..
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Che voi sappiate se passa alla Ai1000 di Wind talk si perdono i bonus della PUA?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
IrONia ha detto:
Che voi sappiate se passa alla Ai1000 di Wind talk si perdono i bonus della PUA?

Nono, rimangono. Io avevo la Super BIG con due PUA e passando alla 1000 sono rimaste entrambe.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
abosonetto ha detto:
Ma perché solo a me non la danno? :'(

Anche a mio padre nulla! Sta provando tutti i giorni da più di una settimana ma non vince!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Siete un buona compagnia, a me pare che chi abbia un offerta più costosa dei 9 euro al mese della ai1000 non vinca....sbaglio?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
IrONia ha detto:
Siete un buona compagnia, a me pare che chi abbia un offerta più costosa dei 9 euro al mese della ai1000 non vinca....sbaglio?

Potrebbe aver senso, alla fine l'interesse di Wind è quello di incrementare l'ARPU della SIM, non di diminuirlo :)
Ho fatto installare oggi ad un mio amico cliente Tim l'app Wind Talk e al primo colpo ha vinto il coupon per passare a Wind con la All Inclusive 1000 (oltre alla Porta un amico).

Per la MNP su nanosim 4G hanno chiesto 20 euro con 10 di credito.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
IrONia ha detto:
Siete un buona compagnia, a me pare che chi abbia un offerta più costosa dei 9 euro al mese della ai1000 non vinca....sbaglio?

Io avevo la Super BIG e sono passato alla 1000... Certo parliamo di un euro di differenza però...
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Io avevo la Super BIG e sono passato alla 1000... Certo parliamo di un euro di differenza però...

Se non ricordo male tu sei passato alla All Inclusive 1000 con l'iniziativa precedente della parola magica, e lì se non ricordo male era aperta a tutti senza distinzioni di sorta. In questo caso, invece, devi essere in target :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
strafe ha detto:
Se non ricordo male tu sei passato alla All Inclusive 1000 con l'iniziativa precedente della parola magica, e lì se non ricordo male era aperta a tutti senza distinzioni di sorta. In questo caso, invece, devi essere in target :)

Si, la primissima ondata di golden ticket su Wind Talk...
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
A 2 miei contatti e stata più conveniente di 4 euro e 1 euro rispettivamente, con migliori bundle. Effettivamente se la si fa da non cliente è praticamente immediata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
ho vinto anch'io :wow: sono quasi commosso :p


ma quella a 6€ mi garbava di più :angel:
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Io avevo la Super BIG e sono passato alla 1000... Certo parliamo di un euro di differenza però...
Io su una sim con super big sono più di 10 gg che provo :( ma nulla...provato a qualsiasi ora..

Altre sim di parenti con Ai 250+250+1 gb a 9 euro al mese passate al primo soffio....ad ai 1000😭
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Evvai ho appena vinto, siamo sicuri al 200% che non perdo i gb della PUA se attivo la Ai1000???
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Anch'io ho vinto ma non sono Wind e non mi piace come promo, posso regalarti il codice?
Ah peccato è connesso al numero :(
 
Top