Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Torna All Inclusive 1000 fino al 17 Luglio con Wind Talk!

Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Anch'io ho vinto ma non sono Wind e non mi piace come promo, posso regalarti il codice?
Ah peccato è connesso al numero :(
Purtroppo i codici non sono cedibili a terzi
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Chiedo ai moderatori di modificare il titolo e di mettere la nuova scadenza x ottenere questa opzione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Quando è la nuova scadenza? Scusatemi ma mi sono perso...
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Speravo di attivare questo al posto di quello vecchio che verrà rimodulare, ma mi Wind talk mi dice che ho già vinto quello vecchio (che devo ancora attivare...)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
E vai finalmente ho vinto anche io!
943f725dc989eb183431e9894f0ba333.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Avevo anche chiesto e messo qualche screenshot


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Non so avevo letto di ibm che aveva avuto il problema. Quindi ora quanto pagheresti e quanti GB rispetto a prima? Poi non ho capito ti attivano quella che poi viene rimodulata da subito?
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Se non sbaglio, ad IBM è capitato di perdere il GB under 30, passando da AI 1000 a 1000 new (con blocco della navigazione). Mentre ad altro utente mi pare non sia successo.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Infatti non ho capito anche io, mi danno quella già con il blocco finiti i giga o la vecchia All In 1000 che verrà rimodulata? Comunque se non sbaglio IBM ha perso il Giga Under 30, perché correggimi se sbaglio, ma lo aveva attivato per un bug del sistema in quei giorni in cui era uscito l'offerta che era riservata solo ai nuovi clienti ma per qualche giorno è stato possibile attivarlo anche per i già clienti. Quindi credo che facendo questo cambio di offerta glielo abbiano disattivato in quanto in realtà non gli spettasse.
Io invece il giga under 30 lo avevo guadagnato passando da Voda a Wind.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Infatti non ho capito anche io, mi danno quella già con il blocco finiti i giga o la vecchia All In 1000 che verrà rimodulata? Comunque se non sbaglio IBM ha perso il Giga Under 30, perché correggimi se sbaglio, ma lo aveva attivato per un bug del sistema in quei giorni in cui era uscito l'offerta che era riservata solo ai nuovi clienti ma per qualche giorno è stato possibile attivarlo anche per i già clienti. Quindi credo che facendo questo cambio di offerta glielo abbiano disattivato in quanto in realtà non gli spettasse.
Io invece il giga under 30 lo avevo guadagnato passando da Voda a Wind.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Viene attivata la All Inclusive 1000 New (quella con il blocco internet). Per quanto riguarda il Giga Under 30 non saprei in quanto ho dei conoscenti che l'hanno perso nel passaggio di promozione e altri a cui è stato disattivato senza che abbiano cambiato nulla...
 
Top