Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Torna All Inclusive 1000 fino al 17 Luglio con Wind Talk!

A

Albemix

Guest
pubu ha detto:
Ahahaha ho scaricato l app wind talk nel cellulare vodafone e indovinate?ho vinto la all inclusive ahaha quindi entro 14 giorni passo a wind deciso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma dai, come farai visto che Wind deve riconfigurare la bts del tuo paese?:blink:. Ah ormai oggi quando ci sono promo allettanti, tutti vogliono tutto.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Ma dai, come farai visto che Wind deve riconfigurare la bts del tuo paese?:blink:. Ah ormai oggi quando ci sono promo allettanti, tutti vogliono tutto.

Saeuti

Albemix
Nei posti dove sto maggiormente prende la wind anche se poco...a casa ho 3 tacche a volte 2...alla fine con vodafone pago troppo e se cn wind in certe zone non prendo pazienza....almeno il mio segnalare servirà a qualcosa e prima o poi aggiusteranno il tutto :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
pubu ha detto:
Addirittura fastidiosa?fossero questi i fastidi della vita....alla fine sempre tecnologia è...anzi sono favori reciproci

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

è fastidiosa perché se tutti ci mettiamo a dire "io io io ti offro la PUA" qua non la finimo più.....
se la cosa viene organizzata e messa su in modo "ufficiale" dagli Admins va bene, così viene data la possibilità a tutti di offrire la PUA e "guadagnarci" in modo equo, altrimenti è solo un mercatino delle vacchette
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
giovax ha detto:
è fastidiosa perché se tutti ci mettiamo a dire "io io io ti offro la PUA" qua non la finimo più.....
se la cosa viene organizzata e messa su in modo "ufficiale" dagli Admins va bene, così viene data la possibilità a tutti di offrire la PUA e "guadagnarci" in modo equo, altrimenti è solo un mercatino delle vacchette
Si ma giovax apparte il mio messaggio di richieste non ne ho visto sul forum...cmq si può esser meglio cosi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
pubu ha detto:
Si ma giovax apparte il mio messaggio di richieste non ne ho visto sul forum...cmq si può esser meglio cosi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ovviamente non era una "polemica" nei tuoi confronti :)
di richieste/offerte ce ne sono state in passato ogni qual volta riappare la PUA....
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Aspettate, non travisate il mio post della precedenza (ho anche messo le faccine) avete mal interpretato.. ..
io e Pubu ci sentiamo ogni giorno privatamente tramite whatsapp, infatti dei golden ticket glieli ho fatto conoscere io la settimana scorsa e giustamente mi sono offerto di fargli da presentatore...

Ovviamente...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
è fastidiosa perché se tutti ci mettiamo a dire "io io io ti offro la PUA" qua non la finimo più.....
se la cosa viene organizzata e messa su in modo "ufficiale" dagli Admins va bene, così viene data la possibilità a tutti di offrire la PUA e "guadagnarci" in modo equo, altrimenti è solo un mercatino delle vacchette

zilaghe ha detto:
Aspettate, non travisate il mio post della precedenza (ho anche messo le faccine) avete mal interpretato.. ..
io e Pubu ci sentiamo ogni giorno privatamente tramite whatsapp, infatti dei golden ticket glieli ho fatto conoscere io la settimana scorsa e giustamente mi sono offerto di fargli da presentatore...

Ovviamente...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Personalmente sono dell'idea che se volete fare questo genere di accordi avete a vostra completa disposizione i messaggi privati.
Così evitiamo di andare off-topic o di buttarsi in botta e risposta su chi ha invitato per primo :D
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Come mai nel gioco spunta per chi non vince di ritentare domani? Non scade domani?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:
Come mai nel gioco spunta per chi non vince di ritentare domani? Non scade domani?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
È scritto nelle info del concorso. .
Dal 12 Maggio al 16 Giugno 2016 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al nuovo concorso “Soffia e Vinci“.

Per cui per chi non riesce, con un tentativo al giorno, ha tutto il tempo..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
È scritto nelle info del concorso. .
Dal 12 Maggio al 16 Giugno 2016 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al nuovo concorso “Soffia e Vinci“.

Per cui per chi non riesce, con un tentativo al giorno, ha tutto il tempo..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Sì, però volevo dire domani scade la promozione e quindi non sarà possibile più partecipare.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Ignis.84 ha detto:
Sì, però volevo dire domani scade la promozione e quindi non sarà possibile più partecipare.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

no ignis la promo non scade domani ma puoi ritentare la fortuna fino al 16 Giugno!!!!;)
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
storm75 ha detto:
no ignis la promo non scade domani ma puoi ritentare la fortuna fino al 16 Giugno!!!!;)
Hai ragione, ricordavo male.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
3d1e1279fe1f7b68ea94e178fed89e8b.jpg




Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
6
Io avevo già la AI 1000 su una sim e oggi ho vinto il codice su un'altro numero dove ho attiva la 100 minuti digital a 3€ al mese. Sono indecisa se lasciare quest'ultima o attivare la AI 1000 anche sull'altro numero.
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
2
Punteggio
8
Ragazzi una domanda :) Mio zio ha la all inclusive 2 giga e paga mensilmente 14 euro (attivata a novembre 2015) se gli attivo la all inclusive 1000 via golden ticket deve pagare qualche costo di disattivazione?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Dal momento che si vince il ticket, entro quando lo si può attivare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
abosonetto ha detto:
Dal momento che si vince il ticket, entro quando lo si può attivare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
C'è scritto sul ticket stesso. Cmq mi sembra 15 giorni
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ottimo grazie, mio fratello l'ha vinto e voleva aspettare ad attivarlo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha sperimentato la disattivazione della PUA nel caso uno dei due utenti non abbia ricaricato per due mesi consecutivi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Top