Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Torna All Inclusive 1000 fino al 17 Luglio con Wind Talk!

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Vedrai che hanno un numero limitato, chi arriva se lo becca e poi basta..
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Però pare che si possa tentare ogni giorno...
a77627ba7c6a6e44ccacc5b4cbbebabf.jpg


Magari ci sono altri premi


Sent from my iPhone using Tapatalk

io la ho gia pero un mio amico la voleva....da come è scritto nel messaggio di perdita sembra che domani diano altri ticket
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Riporto..
L’iniziativa “Soffia e Vinci” dell’App Wind Talk è valida nel periodo promozionale dal 12 Maggio al 16 Giugno 2016.
La promozione ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’utilizzo dell’App gratuita. Gli store digitali utilizzati per il download dell’App (PlayStore e AppStore) ed i rispettivi proprietari, non sono coinvolti nell’organizzazione della promozione. Il premio consiste in un GOLDEN TICKET ovvero un coupon, riportante un codice univoco che dà diritto all’attivazione gratuita dell’offerta Wind All Inclusive 1000. All Inclusive 1000 prevede un costo di rinnovo di 9 euro ogni 28 giorni. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico. Il valore di ciascun GOLDEN TICKET, come prevede il regolamento, assegnato in premio è pari di 1 euro iva compresa.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Quasi quasi la installo e provo a vedere se ho :culo:. Sembra quasi di fare l'alcoltest:lol: :lol: :lol: questa soffiatina nel microfono:green:.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Quasi quasi la installo e provo a vedere se ho :culo:. Sembra quasi di fare l'alcoltest:lol: :lol: :lol: questa soffiatina nel microfono:green:.

Saeuti

Albemix

Forse è per questo che perdo sempre 😂
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Comunque... È un po' pieno di bug il gioco. Io ogni volta che esco dalla chat e rientro mi fa giocare... Ma perdo sempre!
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
prima volta in vita mia che vinco qualcosa, ieri mi dava errore, provato oggi e nonostante scadeva ieri ho avuto c..o

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
6a075bdab4a89642f293bb4bcefbedad.jpg
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Ahahaha ho scaricato l app wind talk nel cellulare vodafone e indovinate?ho vinto la all inclusive ahaha quindi entro 14 giorni passo a wind deciso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
2
Punteggio
8
pubu ha detto:
Ahahaha ho scaricato l app wind talk nel cellulare vodafone e indovinate?ho vinto la all inclusive ahaha quindi entro 14 giorni passo a wind deciso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se vuoi dei giga in più contattami ;), cmq il costo dell'attivazione della all inclusive 1000 è gratis ehehehe
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
mikimatira11 ha detto:
Se vuoi dei giga in più contattami ;), cmq il costo dell'attivazione della all inclusive 1000 è gratis ehehehe
Certo miki ti chiedo in privato grazie...ascolta quindi tra passaggio e attivazione quanto andrò a spendere al centro wind?l altra volta ho preso una scheda wind in prova e ho speso 25 tantissimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
2
Punteggio
8
pubu ha detto:
Certo miki ti chiedo in privato grazie...ascolta quindi tra passaggio e attivazione quanto andrò a spendere al centro wind?l altra volta ho preso una scheda wind in prova e ho speso 25 tantissimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Purtroppo dipende da negozio a negozio, prova ad andare in più negozi a chiedere il costo ;)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
mikimatira11 ha detto:
Se vuoi dei giga in più contattami ;), cmq il costo dell'attivazione della all inclusive 1000 è gratis ehehehe
Ehm, rispetta la precedenza 😊
Ciao Pubu 😆😆😆

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
Ehm, rispetta la precedenza 😊
Ciao Pubu 😆😆😆

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Ahahah ciao albe a me piu mi presentano piu sono contento...e anke voi naturalmente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
beh ogni utente di questo forum è potenzialmente disponibile a Presentare Un Amico....
e la cosa comincia ad essere fastidiosa
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Addirittura fastidiosa?fossero questi i fastidi della vita....alla fine sempre tecnologia è...anzi sono favori reciproci

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top