Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Torna All Inclusive 1000 fino al 17 Luglio con Wind Talk!

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha sperimentato la disattivazione della PUA nel caso uno dei due utenti non abbia ricaricato per due mesi consecutivi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io no perché tutte le persone che ho portato utilizzano ancora regolarmente Wind. Comunque credo sia una regola che viene applicata.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Un quesito: se trasferisco l'anagrafica di una sim e poi quest'ultimo titolare mi presenta come amico (da altro operatore) l'operazione è valida?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha sperimentato la disattivazione della PUA nel caso uno dei due utenti non abbia ricaricato per due mesi consecutivi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Hai la casella messaggi piena! :)
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Io no perché tutte le persone che ho portato utilizzano ancora regolarmente Wind. Comunque credo sia una regola che viene applicata.
Io purtroppo l'unica persona che sono riuscito a far passare a Wind è un'amica che abita all'estero e che viene in Italia solo per le vacanze. Purtroppo qua ha una brutta nomea la Wind e non gli posso dar torto.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
mikimatira11 ha detto:
Ragazzi una domanda :) Mio zio ha la all inclusive 2 giga e paga mensilmente 14 euro (attivata a novembre 2015) se gli attivo la all inclusive 1000 via golden ticket deve pagare qualche costo di disattivazione?

Credo non ci sia costo di attivazione
 
A

Albemix

Guest
Al primo soffio :culo:.

golden_ticket_vinto.png


Per errore ho effettuato la richiesta:green:.

golden_ticket_vinto_2.png


Fatemi capire, l'operatrice dice che quel codice è legato al mio numero e che la PUA non è compatibile. Ieri sera ho conosciuto una persona con Vodafone e telefono Huawei, 2 giga non li bastano (successivamente ha il blocco e non ha l'adsl a casa). A Isola Vicentina ci sono ben due bts Wind e vanno alla grande come velocità:D.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
È vero che la promo è legata al tuo numero, ma la PUA per portare un altra persona in Wind puoi farla senza problemi! Io ho la 1000 e ho portato ben 3 persone ;)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Absonetto, non disperare, sii paziente, vedrai che riuscirai... Tanto c'è tutto il tempo, fino al 16 Giugno ne hai di tentativi.

X Albemix..
Confermo È compatibile con la PUA, il negoziante wind nella prima fase della nmp deve inserire nella sua dealer station nell'apposito campo Coupon Codice Promozionale, il codice alfanumerico visibile nel golden ticket., in tal modo vengono riconosciuti i 2 giga in più sia al presentatore e al presentato

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
514
Reazioni
24
Punteggio
28
Io ho vinto sia con numero vodafone che wind. Gioca nelle prime ore del giorno se non dormi.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Per chi volesse la conferma, All Inclusive 1000 ottenuta col golden ticket, è compatibile con la promo porta i tuoi amici in Wind
Ecco vedere foto..
4cd0d1b140d141836968de9cfeaa0333.jpg


I 2 giga della promo vengono erogati sia al presentatore e sia al presentato,
Il presentato deve assicurarsi che il negoziante wind nella prima fase della nmp nella sua dealer station, inserisca il codice alfanumerico visibile nel golden ticket nell'apposito campo Coupon Codice Promozionale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
È vero che la promo è legata al tuo numero, ma la PUA per portare un altra persona in Wind puoi farla senza problemi! Io ho la 1000 e ho portato ben 3 persone ;)

Mi fido, all'inizio l'operatrice di Bari mi ha messo in attesa e poco dopo confermato che la PUA non è compatibile. Non vorrei passare due persone e poi non succedesse niente, non è che Wind abbia messo un'incompatibilità da 24/48 ore:blink:?.

zilaghe ha detto:
Absonetto, non disperare, sii paziente, vedrai che riuscirai... Tanto c'è tutto il tempo, fino al 16 Giugno ne hai di tentativi.

X Albemix..
Confermo È compatibile con la PUA, il negoziante wind nella prima fase della nmp deve inserire nella sua dealer station nell'apposito campo Coupon Codice Promozionale, il codice alfanumerico visibile nel golden ticket., in tal modo vengono riconosciuti i 2 giga in più sia al presentatore e al presentato

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Mi fido tra le risposte tue e di Ibm. Gli scrivo al tipo di fare così il negoziante procede correttamente; ultima question. Si deve andare in un negozio ufficiale Wind o va bene anche nei centri come mediaword?.

Saeuti

Albemix
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Albemix ha detto:
. Si deve andare in un negozio ufficiale Wind o va bene anche nei centri come mediaword?.
Albemix

teoricamente vanno bene tutti anche quelli tipo mediaworld...se il tipo/a è preparato dovrebbe già sapere tutta la procedura come ho indicato nel mio post...
nella pratica, per non rischiare, tutti gli amici da me presentati li ho mandati nei negozi ufficiali Wind :cool:
 
A

Albemix

Guest
Bisogna trovare la persona competente, l'ultima volta sono dovuto andare io in quanto avevano detto molte balle alla persona pur di non farle fare MNP verso Wind. Quando sono stato al suo fianco, la tipa si è comportata in modo diverso (mi auguro non lavori ancora li). L'unica sarebbe il negozio ufficiale con costi onesti e non come alcuni applicano prezzi da 35/55€.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
Per chi volesse la conferma, All Inclusive 1000 ottenuta col golden ticket, è compatibile con la promo porta i tuoi amici in Wind
Ecco vedere foto..
4cd0d1b140d141836968de9cfeaa0333.jpg


I 2 giga della promo vengono erogati sia al presentatore e sia al presentato,
Il presentato deve assicurarsi che il negoziante wind nella prima fase della nmp nella sua dealer station, inserisca il codice alfanumerico visibile nel golden ticket nell'apposito campo Coupon Codice Promozionale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Alt fermi tutti... Io senz'altro ti credo perché lo stai dimostrando ma l'assistenza mi ha appena confermato l'opposto. Non posso permettermi di presentare degli amici che poi non ricevono la PUA!

7cc357c1b455e7a23424700810e8daf3.jpg
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi proprio ora mi è arrivato l SMS che mi comunica che tra 4 giorni sarò Wind.Domanda scontata:da questi quattro giorni (avendo fatto la mnp ieri pomeriggio 17.15 ca...attivata linea intorno alle 10.30 stamane)devo levare sabato e domenica,immagino?Quindi mercoledì sarà il fatidico giorno?Spiace perché sono senza promo...e di conseguenza non posso utilizzare il numero...Perché non fanno come TIM,VODAFONE e H3G che sei "coperto sul numero provvisorio?Grazie anticipatamente ;)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
absonetto, ti ririconfermo come da miei sms, è compatibile, (il negoziante wind deve inserire nell'apposito campo *Coupon Codice Promozionale* il codice alfanumerico visibile nel golden ticket...

Incredibile ma vero, l'assistenza clienti di Wind talk ti ha dato un informazione sbagliata.

Presumo quindi che l'operatore che ti ha risposto su wind talk, non è aggiornato.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Top