Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!accidenti 31 di ping... quasi immediato...djandrea ha detto:
ero vicinissimo alla bts (è in centro a cortina) e ho scoperto che dove è situata la bts lte è la centrale telecom italia .. credo sia per quello che ha un ping molto basso , nelle altre città lte non l'ho mai avuto di 31 ...Giony ha detto:accidenti 31 di ping... quasi immediato...
nemmeno la mia adsl infostrada arriva a quei valori!!!
Last Result:
Download Speed: 6905 kbps (863.1 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 421 kbps (52.6 KB/sec transfer rate)
Latency: 99 ms
30/7/2013 21:50:25
oh ma sei sicuro, quelli in alto o quelli in basso?djandrea ha detto:http://img202.imageshack.us/img202/3599/4zad.jpg
ecco la bts di cortina in centro con lte non so quali siano i pannelli lte (credo abbia solo pannelli tim) forse quelli piccoli in alto ma potrei sbagliareanzi sicuro hahah
gianbyte ha detto:Sono i secondi dall'alto, praticamente quelli in mezzo...
Giony ha detto:oh ma sei sicuro, quelli in alto o quelli in basso?deciditi... ma comunque per me hai sbagliato, sono quelli in basso quelli lte, sentiamo il responso di chi ne sa di più
edit:
sono quelli... allora ho sbagliato anch'io... ci sono tre file di pannelli, tu hai detto quelli in alto, io quelli in basso, invece sono quelli in centro![]()
20? quelli della foto speedtest dell'antenna lte sono 16, ma comunque "spettacolari" ugualmente... e con ping 31 te lo immagini che mostro...ilblago81 ha detto:Spettacolare quei 20 mega in upload!!!!
come hai fatto a capirlo? :Ogianbyte ha detto:Sono i secondi dall'alto, praticamente quelli in mezzo...
Ma sono 3 o 4 settori?
Si riferisce ad uno dei test della mia lista, dove arriva oltre i 21 mega in uploadGiony ha detto:20? quelli della foto speedtest dell'antenna lte sono 16, ma comunque "spettacolari" ugualmente... e con ping 31 te lo immagini che mostro...
solo banda 3 .. banda 20 per vodafone insieme alla banda 3gianbyte ha detto:Possibile niente banda 20 per TIM a Cortina? Solo banda 3?